ATTENZIONE, NUOVI AUTOVELOX!

Qui si parla di tutto..
Internet è piena di risorse e di sorprese, segnalale qui !
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

ATTENZIONE, NUOVI AUTOVELOX!

Messaggio da Dario »

Si, avete capito bene!!!!
grazie a questa mia segnalazione è come se vi stessi regalando un modello,
questo per il fatto che a qualcuno sicuramente gli farò risparmiare una bella "sanzione" che se vi va bene va dalle 155 alle 624 euro (e qualche punto di patente).
Vi do quindi l'opportunità di investire in modellismo questo denaro.

Da un paio di giorni è spuntato un Autovelox fisso sulla SS7ter (sulla Taranto - S.Giorgio J.), l'Auvelox è stato messo (in direzione S. Giorgio) subito dopo la curva del ristorante "Tenuta Montefusco", di fronte ad un distributore di carburanti in fase di costruzione, di seguito qualche indicazione più precisa:

.
Autovelox Ta-S.Giorgio.JPG
...e la sua posizione geografica
.
Autovelox.jpg
PROMEMORIA:
Eccesso di velocità oltre 10 km/h il limite:
Sanzione amministrativa compresa tra 38 euro e 155 euro

Eccesso di velocità di oltre 10 km/h ma non di oltre 40 km/h il limite:
Sanzione amministrativa compresa tra 155 e 624 euro, decurtazione di 3 punti dalla patente.

Eccesso di velocità di oltre 40 km/h ma non di oltre 60 km/h:
Sanzione amministrativa compresa tra 500 e 2.000 euro, sospensione della patente di guida da uno a tre mesi e decurtazione di 6 punti.

Eccesso di velocità di oltre 60 km/h il limite:
Sanzione amministrativa compresa tra 779 euro e 3.119 euro, sospensione della patente di guida da sei a dodici mesi. Decurtazione di 10 punti.



Questa strada io la percorro ogni giorno, vi assicuro che la velocità media di percorrenza di tutti gli automobilisti è tra i 90 e i 110 Km/h
vi ricordo che su questa strada c'è il limite di velocità di

!
60 Km/h
Quindi LADRI e BASTARDI!!!!

spero di avervi fatto cosa gradita ;)

Ciao
Giuseppe Bungaro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 novembre 2008, 13:31

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da Giuseppe Bungaro »

cia Dario, è gia attivo.
Un saluto :espulso:





Giuseppe Bungaro
Giuseppe Bungaro
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da Dario »

uèèèè Giusè, con piacere vedo che ogni tanto ti fai sentire, fatti pure vedere ok?!

quello che hai scritto sopra era una domanda?
se era una domanda la risposta è "non lo so, ma presumo di si"
se invece la tua era un'affermazione allora prendiamo per buono quello che hai scritto tu.

Ciao
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da Dario »

:shockv: incredibile!!!
spuntano come funghi...ne hanno messo un'altro!
Lo hanno messo quasi di fronte a quello che vi ho già segnalato, quindi "ATTENZIONE" anche per coloro che percorrono la strada in direzione Taranto.

Ciao
Giuseppe Bungaro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 novembre 2008, 13:31

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da Giuseppe Bungaro »

Ciao Dario,
la mia era una domanda, ho dimenticato(?), comunque leggendo la tua risposta mi dici ne stanno montando uno di fronte,
"io penso" questo vuol dire che li stanno ancora montando e presumo "(spero)" :trilly: che non sono ancora attivi.
Giuseppe Bungaro
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da Dario »

no no no...non ho scritto che li stanno montando, non sono "lavori in corso" ma i lavori sono già belli e finiti (evidentemente si montano in pochissimo tempo, boh!!!), pensa che pure il secondo è già bello che pronto, e sembrano tutti e due attivi (cioè l'interno non è vuoto ma c'è una fotocamera).

rtacci loro....anche io ho una strizza di avere preso almeno una foto perchè la prima volta che l'ho notato ci sono passato vicino a circa 80 Km/h (ricordo il limite ridicolo di 60Km/h) l'unica cosa che mi consola è che ancora non esiste la cartellonistica che per legge deve segnalare l'apparecchiatura, per cui una eventuale foto è contestabile e si può fare ricorso al giuduci di pace, in ogni modo, per cautela, questa sera ho fatto un filmato della carreggiata dove si evince la totale assenza della segnaletica in questione, quindi se per caso sono già attivi ho in mano delle prove della totale mancanza della segnaletica, spero che un eventuale ricorso (sempre se ho preso una foto) dovrei vincerlo (spero).

Ciao
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da reggiane2005 »

Bravo Dario, spero che la documentazione acquisita la metterai a disposizione di chi ne avrà bisogno.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Giuseppe Bungaro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 novembre 2008, 13:31

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da Giuseppe Bungaro »

l'unica cosa che mi consola è che ancora non esiste la cartellonistica che per legge deve segnalare l'apparecchiatura, per cui una eventuale foto è contestabile e si può fare ricorso al giuduci di pace, in ogni modo, per cautela, questa sera ho fatto un filmato della carreggiata dove si evince la totale assenza della segnaletica in questione, quindi se per caso sono già attivi ho in mano delle prove della totale mancanza della segnaletica, spero che un eventuale ricorso (sempre se ho preso una foto) dovrei vincerlo (spero).

Ciao[/quote]
Ciao Dario, proprio oggi, al telegiornale hanno detto che le multe fatte dove non è segnalata l'aparecchiatura non sono valide, anche quelle fatte dal telelaser. :clap:
Giuseppe Bungaro
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da Dario »

reggiane2005 ha scritto:Bravo Dario, spero che la documentazione acquisita la metterai a disposizione di chi ne avrà bisogno.
spero che non ne abbia bisogno nessuno, ma nel caso a disposizione (come sempre) ;)
Giuseppe Bungaro ha scritto:Ciao Dario, proprio oggi, al telegiornale hanno detto che le multe fatte dove non è segnalata l'aparecchiatura non sono valide, anche quelle fatte dal telelaser. :clap:
.... per caso avevi dubbi sulla mia parola? :lolv:
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE, VI REGALO UN MODELLO...

Messaggio da reggiane2005 »

1
Dario ha scritto:.... per caso avevi dubbi sulla mia parola? :lolv:
... dai, non fare il permaloso! :Dv :Dv :Dv
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Rispondi