W.O.T. 2011

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da giulianobettin »

Complimenti angelo!!!! :primo: :primo: :primo: Grintoso, avvolgente, ottima musica Io lascerei così com'è magari aggiungendo il Logo come dice Luigi. Ancora GRazie e .....Bravo!! :clap: :clap: :clap:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
savio
Soci
Soci
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 maggio 2008, 15:22

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da savio »

:onoratemi: :slurp: :primo: :si:
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO
Immagine
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da Rosso_5 »

giulianobettin ha scritto:Complimenti angelo!!!! :primo: :primo: :primo: Grintoso, avvolgente, ottima musica Io lascerei così com'è magari aggiungendo il Logo come dice Luigi. Ancora GRazie e .....Bravo!! :clap: :clap: :clap:
Quoto vivamente il presidente .
Okkio a nn perdere di risoluzione ;)
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da natello »

signori il video di angelo è bellissimo ma non dimentichiamo i video di fabio che con tanta pazienza stà montando a che è ancora al lavoro meriterebbe anche lui un caloroso incoraggiamento e che pochi si sono sprecati a fare
donato lodeserto
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da Angelo_M »

Grazie a tutti per i vostri complimenti!
Ho assemblato questo video con le riprese fatte con la mia video camera da 800 megapixel. Ecco il perchè della bassa risoluzione :(
Oltretutto ho dovuto racchiudere il tutto nei limiti della breve colonna sonora del video (che a me piace molto, tanto!).
Ho voluto omaggiare Andrea e Vittorio (rispettivamente maestro costruttore e maestro pilota) inserendoli nel filmato.
Ringrazio Savio per aver fatto da comparsa nel video, insieme a Tommaso!
Un bravo va anche Fabio. L'unico appunto che gli posso fare, e spero che non me ne voglia, è la lunghezza dei suoi video, per i miei gusti un po' troppo lunghi. Per le riprese, invece, è insuperabile, is the BEST :ok:

Ciao!!!!!
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da luigiSMITH »

800 megapixel!?!?!? angelo erabbuen!!! forse 800x600?
per quanto riguarda i video di fabio, non ho espresso il mio parere, perchè, come dici tu, credo siano troppo lunghi e non li ho visti per intero in quanto non ho avuto tempo, solo per questo non ho dato il mio giudizio...
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da Angelo_M »

Hai ragione! :mado:
Ho sbagliato l'unità di misura. Il sensore è da 800.000 pixel, cioè 800 kilopixel uguale 0.8 megapixel!!!!
In ogni caso, di qualità non sufficiente per gli odierni monitors e tv hd/full hd!!!!
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da luigiSMITH »

Angelo_M ha scritto:0.8 megapixel!!!!
In ogni caso, di qualità non sufficiente per gli odierni monitors e tv hd/full hd!!!!
Scusate il lieve OT, ma mecessario perla buona riuscita del filmato di angelo (DECISAMENTE inTopic), ma 0.8megapixel(foto), dovrebbero equivalere alla risoluzione video 800p (superiore alla 720p che è già HD... pertanto è strano che sgrani così... non è che è un problema di upload su youtube? inoltre, croppando (tagliando) una striscia sopra e una striscia sotto, dovresti riuscire ad avere la risoluzione 16/9 720p...
quando hai caricato su yt, ha spuntato HD?
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da Angelo_M »

:OT:

La videocamera in questione è una Sony miniDV (acquistata fine 2003) e nelle caratteristiche tecniche leggo:
"Dispositivo ad accoppiamento di carica (CCD) 4,5 mm (tipo 1/4)
Approssimativi:
circa 800.000 pixel
Effettivi (immagine in movimento)
circa 400.000 pixel"

Quindi presumo che i filmati siano in 400 kilopixel ed ecco perchè le immagini sono un po' sgranate :(
Per quanto riguarda youtube, il programma di editing me lo renderizza in HD (720p). Quando lo carico sul tubo, non spunto alcuna opzione, fa tutto da solo.

Invece la videocamera di Angelo.P deve avere il sensore da 800 kpixel, perchè il master del wot che ho visionato nel dvd che mi ha dato al campo oggi, è nettamente migliore del mio.

Fine :OT:
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da Dario »

Il virus del WOT ha contagiato anche gli amici del CAB
sono in continuo contatto con Enrico il quale ieri ha collaudato il mio ex FW-190 con esito positivo
ecco una foto di ieri del loro neonato gruppo Warbirds e che mi ha inviato tramite e-mail
Bravi, continuate così :clap:


.
warbirds.jpg
Rispondi