proposta x aeromodellisti completi

Creare i modelli con le proprie mani ...
Regole del forum
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Rispondi
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

proposta x aeromodellisti completi

Messaggio da natello »

salve amici come sapete io amo gli aeromodelli mi piace farli volare e mi piace costruirli ma aimè non ho abbastanza finanze xciò la mia proposta è questa
naturalmente la proposta si può aggiustare

cerco qualcuno che mi fornisca di disegno anche su cd (per poi poter chiedere al nostro buon e prestante iannello di farci il cnc) e del materiale io ci metto il lavoro
naturalmente il modello da concordare preferirei una riproduzione con caratteristiche di volo medio o ala alta classe 120 o 180
un'idea? : (1) dal momento che siamo in tre o quattro x ora se ho ben capito tristano (disegni e decorazione finale) luigi (materiale solo cellula e cappottine in plex) claudio (dell'aquisto degli accessori dalla cina) io potre occuparmi del montaggio
(2) io faccio le ali , un'altro la fusoliera , un'altro il rivestimento un'altro tutti gli accessori

insomma le idee ci sono e la volontà pure e poi come si dice l'unione fa la forza
che ne dite?
donato lodeserto
Rispondi