Video WOT 2011

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
gianfranco leporale
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 552
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 14:43
Località: Talsano
Contatta:

Video WOT 2011

Messaggio da gianfranco leporale »

Vi comunico che il video della maifestazione WOT 2011,è pronto,ho messo in rete dieci minuti iniziali,il tutto dura trenta minuti,in ragione di una visione non noiosa,il presidente vi fornira maggiori informazioni.
http://www.youtube.com/watch?v=y_tIYxGSFWk
Allegati
SAM_2989.JPG
Gianfranco Leporale


http://www.youtube.com/watch?v=UHC93x9-fiw
Meccaniche: Sky Fox,Extreme,Graupner,T-REX,
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Video WOT 2011

Messaggio da Dario »

:rollv: Gianfr, a meno che non sei stato invaso da complimenti in mp, se dopo trenta visualizzazioni nessuno ti ha scritto un commento positivo evidentemente qualcosa non è piaciuto (almeno credo).

Parlo per me ma qualcosa mi dice che probabilmente è un pensiero anche di qualcun'altro.

Sicuramente ci hai dedicato del tempo prezioso e quindi a priori io ti ringrazio :clap:
però, a dirti la verità, ero pieno di entisiasmo quando ho letto che hai inserito il video del WOT,
ma dopo averlo visto...diciamo che questo entusiasmo si è un po spento.

Le ragioni sono semplici, io mi aspettavo un video montato in maniera un po più "professionale" e non diciamo in maniera "comune"
in pratica il video mi sembra montato in maniera abbastanza semplice e alla portata di tutti, inoltre io non ci avrei messo la musica Wester che poco si addice con il tema bellico.

Gianfr, spero tu non me ne voglia per questo come spero che tu ormai hai capito il mio carattere di merda, se ho qualcosa da dire...semplicemente la dico :lolv: .
Quindi spero che non te la prendi con me per questo, anzi io al posto tuo me la sarei presa con gli altri 29 che hanno visto il video e che non ti hanno detto nulla per paura di esporsi ;)

Ciao
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Video WOT 2011

Messaggio da giulianobettin »

L'ho appena visto e a me è piaciuto,...considerando poi che sono solo 10 minuti.
Per chi ne volesse una copia può conatattarmi, il costo è ovviamente quello simbolico del Cd € 1,00.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
savio
Soci
Soci
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 maggio 2008, 15:22

Re: Video WOT 2011

Messaggio da savio »

DARIO :pena: ,FILMATO CLASSICO DA PROFESSIONISTA.
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO
Immagine
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Video WOT 2011

Messaggio da Dario »

Si, infatti lo si era capito dai numerosi complimenti che ha ricevuto Gianfranco, ma per favore :arramp:

Io sono sincero e non dico che non mi è piaciuto ma che mi aspettavo qualcosa di più, ora tu e gli altri potete anche dire il contrario ma onestamente mi viene difficile crederci per i motivi che ti ho appena detto. ;)

Mi prenoto per la copia.
Avatar utente
ruaanda
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:25

Re: Video WOT 2011

Messaggio da ruaanda »

@gianf è un bellissimo video , di qualità eccelsa , se poi a qualcuno non piace, di materiale a disposizione per farne un'altro c'è ne tanto
puo ' anche mettersi a lavoro e fà vedere di cosa e capace , :naso: :naso: :naso: :naso: :naso:
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Immagine
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Avatar utente
ruaanda
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:25

Re: Video WOT 2011

Messaggio da ruaanda »

"Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacita', una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza."
Mohandas Karamchand Gandhi, detto Mahatma

wow beati quelli che hanno doti di lettura del pensiero ...li invidio tantissimo :naso: :naso: :naso: :naso:
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Immagine
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Video WOT 2011

Messaggio da giulianobettin »

Purtroppo siamo sempre stati avari di complimenti come se tutto ci fosse dovuto non apprezzando il lavoro svolto e l'impegno profuso, anche per il WOT non ho visto tutte ste "ovazioni" da parte dei nostri soci, oltretutto quasi tutti si sono sentiti dei graditi ospiti della giornata :nero: e mi aspettavo un pò più di riconoscenza per chi ha lavorato, però visto che conosco l'andazzo non ci ho pensato più di tanto , per quanto riguarda il video dato il tema non credo si potesse fare altro, effetti speciali per documentare la giornata secondo me, da profano, erano fuori luogo, ...però come ho detto sono un profano quindi è solo il mio personalissimo giudizio.
Peri CD raccogliamo altre adesioni e facciamo le copie
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

Il video mi piace. È realizzato bene. Se sapessi fare di meglio, esprimerei considerazioni negative soltanto sulle primissime transazioni (papiro, ed effetto onde) ma è il mio gusto personale che mi spinge a volere gradire solo scene di asettica sobrietà. Sicuramente piacerà molto. Ottimo lavoro e GRAZIE INFINITE!
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Video WOT 2011

Messaggio da Rosso_5 »

No no ... Bello Bello , lascia perdere Dario ,lo conosco da na vita .... E' senza Spirito. :shockv:
Voglio il CD al piu' presto , quanto costa?
Metti su You tube anche gli altri spezzoni.
Oggi mi ha chiamato anche il Sig Almare e' ti manda i suoi complimneti
Mi ha chiesto di farti mettere anche gli altri pezzi in rete.
Ottimo lavoro :clap:

Luigi sarebbe opportuno quando tutti i pezzi saranno in rete spedirlo a tutti i gruppi intervenuti.
Poi l'inizio di questa video , appunto con la musica in questione andrebbe messo sul nostro sito uff. insieme a quello gia fatto di Angelo ;)

Il Tiger 1 ad inizio video e' terribile :mrgreenv:

Gianfra' Have my Fucking Compliments :primo:
Rispondi