Addio Tonino Palazzo

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da parapara »

Purtroppo un altro pezzo di storia dell' aeromodellismo Tarantino e' volato via, con la sua grande esperienza simpatia e disponibilita'
CIAO TONIO
Andrea
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da reggiane2005 »

manifestazione gat 160 (Medium).JPG
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da revo »

CIAO TONINO, MI DISPIACE <3
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da fabio1970 »

ho appreso solo oggi pomeriggio questa triste notizia,
purtroppo non sono stato molto presente sul forum e sul campo in queste ultime settimane.

Nonostante lo abbia incontrato poche volte e rispetto a tutti voi lo conoscevo pochissimo, mi ha sempre suscitato una forte simpatia.

Scorrendo e leggendo le tre pagine di questo topic, riguardando le foto che lo ritraevano vicino ai suoi modelli...mi ha un po rattristato...ma cosi e' la vita

Oltre ad essere un bravissimo modellista, era sicuramente anche una bravissima persona e per questo mi dispiace sinceramente

Ciao Antonio

Fabio
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da giulianobettin »

A nome di tutto il gruppo aeromodellistico Salernitano siamo scossi e amareggiati per la perdita di un socio del vostro gruppo di volo, sono sicuro che era il migliore , il più disponibile e umile e sognatore come ogni aereomodellista che vola con la fantasia per sentirsi liberi nel cielo, sono sicuro che il Signore avrà trovato un posto al suo fianco come angelo del Paradiso.


Per opportuna Conoscenza!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da luigiSMITH »

Il giorno della Manifestazione presso Alipuglia, il nostro caro amico Alexleons mi ha passato questo DVD contenente un videoreporatage fotografico dedicato all'amico modellista Antonio Palazzo, chiededomi di pubblicarlo sul nostro sito in sua memoria. purtroppo, personalmente, non ho avuto modo di conoscerlo bene, quindi non saprei come commentare ulteriormente.
Vi lascio al Video.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xtUfxVcTD_c[/youtube]
Buona serata
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 282
Iscritto il: 27 agosto 2008, 22:04

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da alexleons »

Grazie luigi ,grazie veramente alex...
Leone Alessandro
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da foxhunter69 »

Sicuramente per quanto mi riguarda Antonio Palazzo è stato l 'AEROMODELLISTA per eccellenza è sono fiero di averlo conosciuto. Ha dedicato tutta la vita alla costruzione di aeromodelli di pregiatissima finitura e bellezza e anche se non è stato mai un grande pilota i suoi aerei sono passati alla storia ugualmente grazie alle mani esperte dei piloti che hanno avuto il piacere e l'ardire del controllo.
Peccato che pochissimi di noi hanno seguito le sue orme nel filmare tutti i momenti di vita modellistica vissuta, ci ha lasciato tanti filmati e quando li guardo sorrido e pensando a quegli istanti insieme lo sento ancora vicino.
Grande Antonio non ti dimenticheremo mai.
Grazie.
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 282
Iscritto il: 27 agosto 2008, 22:04

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da alexleons »

Se gli amici del gat volessero rivedere quelle meraviglie potete venirmi a trovare li qustodisco tutti gelosamente in una collezione impeccabile a presto alex :primo:
Leone Alessandro
Avatar utente
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 282
Iscritto il: 27 agosto 2008, 22:04

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da alexleons »

solo questo rende l'idea ad ali di puglia nel corso della manifestazione tutti lo volevano comprare ma come sapete i miei modelli non si toccano :re:
Allegati
Immagine 017.jpg
Leone Alessandro
Rispondi