P 47 THUNDERBOLT
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
P 47 THUNDERBOLT
in queste sere se fatia seriamente senza pausa caffe',stiamo procedendo,da notare l'assoluta attenzione ai dettagli del "MAESTRO",a proposito quando lavora lui non devono stare accese radioline o altre cose ...silenzio assoluto non deve volare una mosca..........e quando vede che secondo lui alle ali c'e' seppure un 1/4 di grado di differenza lui strappa il mono kote interviene ,misura e rimisura e solo quando e' soddisfatto si stira di nuovo il monokote,una cura maniacale nei particolari impressionante......
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Messaggi: 2625
- Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
- Contatta:
P 47 THUNDERBOLT
Tread spostato nella sezione di competenza.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: P 47 THUNDERBOLT
dobbiamo solo aspettare una bella giornata di primavera e poi ....pronti per "lu collaudo...."
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Messaggi: 2625
- Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
- Contatta:
Re: P 47 THUNDERBOLT
è molto bello, io avrei tagliato meglio i contorni dell'ape, messa così si vede troppo che è un adesivo....le "decals" sui veri warbirds erano dipinte a mano (spessissimo dagli stessi piloti dei caccia), se riesci a ritagliare bene la parte trasparente degli adesivi otterrai un effetto molto migliore e simile al vero aereo.
complimenti per il cockpit, lo hai dipinto in maniera sopraffina, Bravissimo! sicuramente dovrai ancora rifinire e verniciare i bordi tagliati dal cockpit da scatola, e mettere la cloche, magià si vede che stai svolgendo un buonissimo lavoro.
complimenti per il cockpit, lo hai dipinto in maniera sopraffina, Bravissimo! sicuramente dovrai ancora rifinire e verniciare i bordi tagliati dal cockpit da scatola, e mettere la cloche, magià si vede che stai svolgendo un buonissimo lavoro.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: P 47 THUNDERBOLT
pilota,cloche e mirino in arrivo...........
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Messaggi: 2625
- Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
- Contatta:
Re: P 47 THUNDERBOLT
Ma perché? Cloche e mirino no fanno parte dello stesso kit del cockpit? O ce li hai già ma non sono finiti? Se è così, sarebbe bello vedere il "work in progress"giuseppe.caputo ha scritto:pilota,cloche e mirino in arrivo...........
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: P 47 THUNDERBOLT
la cloche c'era ma non la sto piu' trovando e mi tocca rifarla il mirino invece non c'era e devo farlo da zero purtroppo il pilota e' bellissimo ma fuori scala e bisogna prenderne un altro e comunque mi sa che non entra nemmeno nell'aereo del propietario,michele...........
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Re: P 47 THUNDERBOLT
Bellissimo ,
Sistema l'ape e cambia l'elica.
Un saluto al maestro , il creatore del mio FW 190 , altro che ape
la spina nel fianco di Dario
Sistema l'ape e cambia l'elica.
Un saluto al maestro , il creatore del mio FW 190 , altro che ape
la spina nel fianco di Dario
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: P 47 THUNDERBOLT
Bello, Veramente Bello!! Complimenti!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: P 47 THUNDERBOLT
visto che in questi giorni siamo bloccati per le brutte giornate,in attesa di una bella domenica piena di sole e vento zero ho perso un po' di tempo allo sporcaggio del modello....non credo che resistera' molto almeno 2 voli giusto il tempo di fare qualche foto al campo...Dario preparati
per " lu collaudo "...
per " lu collaudo "...
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete