F6F Hellcat Restoration
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
F6F Hellcat Restoration
Salve ragazzi da oggi ho deciso di mettermi al restauro del bellissimo Hellcat
che ha costruito il nostro grande amico che saluto tanto Peppe C.
e che ora , quasi per magia ,
e' capitato nelle mie mani
per tutti coloro che nn sanno cosa e' un Hellcat
(Traduzione in italiano = Gatto Infernale)
Allego sotto un bel video.
http://www.youtube.com/watch?v=MNvD02dlbrQ
Spero di portarlo presto in volo e se ci riusciro' vi consiglio di stare attenti alle vostre ore 6 .
Nn c'e' nulla di peggio di un furastico gatto infernale che vi graffia il sedere
che ha costruito il nostro grande amico che saluto tanto Peppe C.
e che ora , quasi per magia ,
e' capitato nelle mie mani
per tutti coloro che nn sanno cosa e' un Hellcat
(Traduzione in italiano = Gatto Infernale)
Allego sotto un bel video.
http://www.youtube.com/watch?v=MNvD02dlbrQ
Spero di portarlo presto in volo e se ci riusciro' vi consiglio di stare attenti alle vostre ore 6 .
Nn c'e' nulla di peggio di un furastico gatto infernale che vi graffia il sedere
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: F6F Hellcat Restoration
Bravo,Bravo... verrà fuori sicuramente un gran Bel Lavoro!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: F6F Hellcat Restoration
nel lessico di quegli anni significava di piu' "STREGA",comunque conoscendo i tuoi tempi di lavoro ci metterbbe meno un faraone egiziano a costruire una piramide.......
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: F6F Hellcat Restoration
Peppino....ne hai sempre una per tutti!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Re: F6F Hellcat Restoration
Grazie Giuly.
Ciao peppe , gatto infernale o strega e' il significativo di un qualcosa di terribile e dovra' essere cosi.
Voglio studiarmi il modo di creare un qualcosa di impressionante.
iniziero' intanto a dare una bella rilulita al modello e contemporaneamente
eliminare qualche piccolo danno creato nel suo storico passato glorioso nel WOT 2010
Premetto che si presenta gia molto bene grazie alle cure delle mani esperte del nostro grande amico Peppe C.
Sistemiamo per bene queste vittorie ormai sbiadite prendendo ne un po' dall'altro lato in uno stato migliore
ne bastano 3 per parte per dare il giusto prestigio al modello.
L'importante che in mezzo alle 3 ci sia un modello di Dario
Ciao peppe , gatto infernale o strega e' il significativo di un qualcosa di terribile e dovra' essere cosi.
Voglio studiarmi il modo di creare un qualcosa di impressionante.
iniziero' intanto a dare una bella rilulita al modello e contemporaneamente
eliminare qualche piccolo danno creato nel suo storico passato glorioso nel WOT 2010
Premetto che si presenta gia molto bene grazie alle cure delle mani esperte del nostro grande amico Peppe C.
Sistemiamo per bene queste vittorie ormai sbiadite prendendo ne un po' dall'altro lato in uno stato migliore
ne bastano 3 per parte per dare il giusto prestigio al modello.
L'importante che in mezzo alle 3 ci sia un modello di Dario
Re: F6F Hellcat Restoration
Ecco fatto . incollate e rivestite totalmente di Attak
Re: F6F Hellcat Restoration
faccio come al solito la stessa cosa su tutte le decals del modello :lolv:
Ps ora che e' finito il petrolio su questo pianeta
nn ci resta altro che rimanere tutti a casa a fare intensamente modellismo
e condividere tutti insieme la disfatta totale.
Ps ora che e' finito il petrolio su questo pianeta
nn ci resta altro che rimanere tutti a casa a fare intensamente modellismo
e condividere tutti insieme la disfatta totale.
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: F6F Hellcat Restoration
finalmente si comincia a vedere che qualcosa si muove....
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Re: F6F Hellcat Restoration
Penso che per un modello terribile ci voglia un motore terribile .
Valuto di montarci sopra questo incredibile prodotto italiano nuovo di zecca anni 90
Devo solo cercare in rete un bel barilotto e due belle pipes che facciano tanto fracasso
Peppe il pilotino che avevi cosa era scala 1/6 , 1 /7 o 1 /8 ?
Ma che fine ha fatto Dario? :?
Valuto di montarci sopra questo incredibile prodotto italiano nuovo di zecca anni 90
Devo solo cercare in rete un bel barilotto e due belle pipes che facciano tanto fracasso
Peppe il pilotino che avevi cosa era scala 1/6 , 1 /7 o 1 /8 ?
Ma che fine ha fatto Dario? :?
Re: F6F Hellcat Restoration
Continua il corso di modellismo. GRAZIE!!!!!!!!!
Ma dove li trovate questi cimeli straordinari,( mi riferisco al motore ) e che poi spero funzionino bene come quelli recenti e nuovi di progetto.Ma saprai certamente come gestire queste rarità che pensavo fossero da museo.BRAVO
CarloC.
Ma dove li trovate questi cimeli straordinari,( mi riferisco al motore ) e che poi spero funzionino bene come quelli recenti e nuovi di progetto.Ma saprai certamente come gestire queste rarità che pensavo fossero da museo.BRAVO
CarloC.
Carlo Colella