fieseler stork

Creare i modelli con le proprie mani ...
Regole del forum
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: fiseler stork

Messaggio da Dario »

e minkia che belli sti adesivi Immagine

Donà, in rete ci sono tante di quelle foto che non ti verrà difficile trovare dove posizionarle, vai su google immagini e fai così, in ogni modo cercherò di darti una mano alla ricerca...ma più tardi ;)

Per i carrelli, non ce la fai ad aprirli in modo che si allineano con la parte superiore?

così insomma
.
fiseler stork 003.JPG
fiseler stork 003.JPG (115.59 KiB) Visto 1928 volte
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: fiseler stork

Messaggio da natello »

si grazie dario l'ho già fatto ma si e abbassato di 2,5 cm ed ho pulito e ridipinto l'elica nera con punte bianche
in effetti gli adesivi che ho variano tra tre versioni io ho adottato quella più semplice praticamente della versione che non riporta nessun colore giallo domani posto una foto delle modifiche
donato lodeserto
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: fiseler stork

Messaggio da natello »

eccoti servito
Allegati
e adesso molleggia anche meglio
e adesso molleggia anche meglio
donato lodeserto
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: fieseler stork

Messaggio da natello »

salve amici stamattina ho collaudato il fieseler stork .......devo dire ha lasciato a desiderare ;
peso ok, bilanciamento ok motore la limite ma quello che mi ha deluso sono gli alettoni è risultato un po sordo di alettone ha bisogno i una piccola modifica o associare i flap agli alettoni in mix e siccome per me la prima impressione e quella che conta ho deciso di venderlo e metterò un annuncio nella sezione dedicata per una settimana
ciao
donato lodeserto
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: fieseler stork

Messaggio da giuseppe.caputo »

anche io ho deciso di sbarazzarmi del motore a benzina ma dopo come minimo 4 volte che mi ha lasciato a terra,troppo sensibile alle carburazioni.....ma tu dagli almeno altre 2 possibilita' oggi fra l'altro c'era vento laterale che puo' aver infastidito,aspetta un attimo e rimandalo in volo...a proposito mi rivolgo ai soci che erano vicino a me e Donato durante le prove motore del benzina,devo aver lasciati a terra due cacciviti,qualcuno li ha presi/visti ? ciao a tutti
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Rispondi