ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da giulianobettin »

Mario Terreno mi ha detto che c'è la possibilità di volare con qualcosa di piccolo, .... :mrgreenv: :mrgreenv: Savio non quello tuo :hahaha: :hahaha: per il volo del piccolo Parabita non ci sono problemi ho parlato con Mario e mi ha detto che può partecipare.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da angelo.p »

giulianobettin ha scritto:Mario Terreno mi ha detto che c'è la possibilità di volare con qualcosa di piccolo, .... :mrgreenv: :mrgreenv: Savio non quello tuo :hahaha: :hahaha: per il volo del piccolo Parabita non ci sono problemi ho parlato con Mario e mi ha detto che può partecipare.
Ottimo!
il mio quad e il micro sukhoi sono addestrati al vento :arramp:
ma posso portare anche qualche altro bambino? E' aperta a tutti?

ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da giulianobettin »

Mario mi ha detto di avere molti aerei a disposizione sicuramente puoi portarne quanti ne vuoi
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da luigiSMITH »

Perfetto... io porto i miei micromodelli e l'ar.drone
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da Rosso_5 »

La mostra statica quindi si trova all'interno del chiostro?
quanto spazio c'e', si devono portare modelli piccoli o grandi?
Che famo, li portiamo alle 0800 e li ritiriamo alle 12 00 o si fa diversamente.... ?
La zona modelli in esposizione verra' transennata?
Spero di si. :shockv:
Mario Terreno
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 aprile 2012, 14:40

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da Mario Terreno »

Ho letto le vostre domande e vi rispondo:
- lo spazio a disposizione è l'intero chiostro delle dimensioni di 25 m x 15 m;
- l'area può essere transennata con nastro bianco rosso, da distendere tra le colonne che sorreggono una copertura in legno e tela sull'intera area (lo spazio disponibile fino alle ore 13 è in ombra);
- la zona da transennare la decidere voi, siete liberi di decidere lo spazio da dedicare ai modelli e al pubblico;
- alla gara possono partecipare i bambini da cinque a undici/dodici anni, ma non sarà certamente legato a qualche tredicenne di partecipare;
- non è necessario appartenere alla parrocchia per partecipare;
- mi viene solo il dubbio se 215 modelli saranno o meno sufficienti a soddisfare la richiesta;
- si potrà effettuare qualche dimostrazione di volo, fra l'altro già richiesta, ma dovranno essere modelli che possono volare in spazi ristretti e nessun rischio di incidente, dovremo però accordarci sulla scaletta perchè non dobbiamo sovrapporre gli eventi; sto infatti pensando di effetture una gara basata su un solo lancio di classifica con lancio finale, in modo da dare a voi del GAT maggior spazio.
Se avete altro da chiedere, scrivete nel forum, comunque domenica 29, farò un salto in pista e potremo parlarne direttamente.
Mario Terreno
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da Dario »

...io non potrò essere dei vostri, mi spiace.
Mario Terreno
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 aprile 2012, 14:40

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da Mario Terreno »

La giornata del 1 maggio a Lama, per il GAT, sarà una occasione di incontro con molte persone, e tanti scopriranno un mondo che non sanno nemmeno esistere.

Morale: non lasciate i modelli per andare via, ma rimanete accanto ai vostri gioielli perchè susciterete una tale curiosità che il pubblico, composto in massima parte di padri molto giovani con i figli, vi farà tante domande a cui dovrete rispondere, l'impegno poi è sono di due/tre ore.

Mario
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da giulianobettin »

eddai ragà facciamo questo piccolo sacrificio.

( Non chiedere ciò che il GAT può fare per te chiediti cosa tu puoi fare per il GAT!!!) JFK+GB
:mrgreenv: :mrgreenv:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ESPOSIZIONE 1° MAGGIO

Messaggio da giulianobettin »

Perchè non portate anche i carri??
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi