MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Messaggio da giulianobettin »

Amici siamo stati invitati ad una mostra interessantissima, vi giro la locandina.
Allegati
locandina modellismoalbo.docx
(623.94 KiB) Scaricato 171 volte
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

INVITO

Messaggio da luigiSMITH »

Caspita! Ci siamo già! A questa mostra parteciperemo anche io e Tristano con alcuni dei nostri modelli. Accorrete numerosi!!!
Quando mi è stato chiesto di partecipare ho chiesto se fosse stato possibile coinvolgere tutto il club, ma a causa dei problemi di spazio della sede nel quale quest'anno si svolgerà la mostra (la biblioteca comunale... L'anno scorso era il castello), non è stato possibile coinvolgere più di 3-4 modelli.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: INVITO

Messaggio da giulianobettin »

ricordati dello Striscione!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: INVITO

Messaggio da luigiSMITH »

giulianobettin ha scritto:ricordati dello Striscione!!
chi lo custodisce?
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
victor39
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 533
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 7:36

Re: MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Messaggio da victor39 »

ciao, lo striscione lo custodisco io, per la consegna stamattina lo metto in macchina, dato che devo andare alla pista, se sei disponibile, ci incontriamo e te lo do.
Vittorio Cavallo
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Messaggio da reggiane2005 »

giulianobettin ha scritto:Amici siamo stati invitati ad una mostra interessantissima, vi giro la locandina.
Pur tenendo nella debita considerazione il problema "spazio" evidenziato da uno dei relatori appartenenti al nostro Gruppo, ritengo che l'informativa avrebbe dovuto essere più tempestiva.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Messaggio da luigiSMITH »

L'invito ad esporre è stato diretto nei miei confronti. Io ho voluto coinvolgere Tristano... E probabilmente non riusciremo ad esporre tutti e 4 i modelli che porteremo.
L'invito rivolto al presidente e a tutto il gruppo credo sia solo a scopo informativo per una presenza come spettatori.
Tengo inoltre a precisare che ho chiesto il permesso al nostro Presidente per presentarci come membri del GAT. Non è stata una mia iniziativa indipendente.
Mi scuso se non ho provveduto prima a pubblicare la notizia, ma adpettavo la locandina che è arrivata prima a Giuliano (io l'ho vista per la prima volta qui sul forum).
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Messaggio da giulianobettin »

Luigi mi ha informato dell'evento qualche giorno fa avvisandomi che lo spazio era limitatissimo, ovviamente essendo socio GAT anche se l'invito inizialmente era rivolto a lui, ha ritenuto opportuno coinvolgere il Gruppo rappresntandolo insieme a Tristano e appena mi è arrivata la locandina l'ho pubblicata, pertanto non credo ci siano stati rallentamenti.
:Dv
P.S. Giovà cambia il colore della scrittura,....non si riesce a leggere, Sarò io??? :oopsv: :oopsv: :oopsv:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Messaggio da luigiSMITH »

locandina modellismoalbo.jpg
amici, la mostra si è conclusa, ci è astata una grande affluenza di curiosi, di tutte le età, i nostri modelli hanno sucitato grande interesse.
durante la giornata di ieri ho portato anche un piccoo elicottero eflite; e quando si accumulava un po' di gente io e Alessandro Lenzoni (amico del GAT, il quale manda i suoi saluti) mettevamo su uno spettacolino di appuntaggio del mio elicottere sulla sua nave ETNA. molti sono stati i video girati con i cellulari, pertanto credo che a breve inizieranno a fioccare su youtube.
la sera dell'innaugurazione io e tristano sfoggiavamo la nuova polo del GAT, e lo striscione è stato esposto in bellissima vista per entrambe le giornate.

I nostri modelli avevano un posto d'onore sul PALCO :shockv: mentre tutte le navi erano posizionate su tavoli intorno alla sala... abbiamo ricevuto un'ospitalità degna di questo nome. siamo stati trattatti benissimo e ospitati in maniera inpeccabile. io sono stato benissimo, è stata un'esperienza che ha accresciuto notevolmente le mie conoscienze in ogni campo legato in qualche modo al nostro hobby di modellisti.


vi allego il link alla gallery:
https://www.dropbox.com/gallery/303720/ ... e?h=3391e7
469803_3666181940427_1451134797_3078225_725923972_o.jpg
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: MOSTRA DI MODELLISMO AERONAVALE

Messaggio da giulianobettin »

e lo striscione?? :naso:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi