Jet Bobcat

Tutto sui modelli a propulsione termica
Regole del forum
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi
ennio quaranta

Re: Jet Bobcat

Messaggio da ennio quaranta »

pienamente d'accordo,infatti già nel post precedente avevo specificato che il bob cat non è un vero jets. . . (con motore a elica). . . comunque ecco qualche foto del mio. . .
Allegati
1.jpg
1.jpg (164.31 KiB) Visto 1323 volte
DSC00062.jpg
DSC00062.jpg (49.95 KiB) Visto 1323 volte
DSC00058.jpg
DSC00058.jpg (73.32 KiB) Visto 1323 volte
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Jet Bobcat

Messaggio da revo »

MINEO FRANCESCO
Immagine
TILTOYS

Re: Jet Bobcat

Messaggio da TILTOYS »

ciccioriccio82 ha scritto:guardate che chicca....
http://www.jonathan.it/shop/master.asp? ... &scat2=Jet
ciao,Francesco
dire bello e dir poco hai pienamente ragione ,non sò se sei riuscito a vederlo di persona, con le ali a geometria variabile ,una piccola pecca è molto piccolo e fragile io non te lo consiglio.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Jet Bobcat

Messaggio da revo »

no no Arcangelo mai visto, putroppo fino a dicembre non ho tempo nemmeno per muovermi.... pero' deve essere di effetto... con il carello richiudibile sarebbe stato perfetto
MINEO FRANCESCO
Immagine
TILTOYS

Re: Jet Bobcat

Messaggio da TILTOYS »

ennio quaranta ha scritto:pienamente d'accordo,infatti già nel post precedente avevo specificato che il bob cat non è un vero jets. . . (con motore a elica). . . comunque ecco qualche foto del mio. . .
Vorrei fare i miei complimenti ad ennio e il suo mirage collaudo perfettamente riuscito ,e non si stancava mai di volare appena atterra pacco lipo carico e subito un'altro volo complimenti matto.
ennio quaranta

Re: Jet Bobcat

Messaggio da ennio quaranta »

grazie fratè!. . . è anche merito tuo
Rispondi