Cerco Trainer ala BASSA elettrico

Cerchi qualcosa? Posta quì sia per chiedere di acquistare direttamente dagli utenti, che per richedere info su eventuali acquisti altrove.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Cerco Trainer ala BASSA elettrico

Messaggio da giulianobettin »

luigiSMITH ha scritto:Ahahah!
Qui saremmo un tantino offtopic, ma poi , in altra sede magari me lo raccontate il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti. A mio parere posso solo sprecare buone parole, ho acquistato un Trex 550 super combo ad un prezzo a dir poco ottimo, rivenduto montato allo stesso preZo d'acquisto. Ho preso tutti i pezzi del mio circuito slotcar, che non aveva disponibili, e me li ha ordinati allo stesso prezzo di amazon senza spese di spedizione. Gli ho chiesto una scatola di in modello in plastica del sopwith camel, non lo aveva, arrivato dopo una settimana, 4€!!!
I prezzi del balsa sono allineati con il resto dei rivenditori in Italia.
Sarà Rinsavito???? :rollv: :rollv: :oopsv: :oopsv: :Dv :Dv :mrgreenv: :mrgreenv: :party:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Antonio
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 171
Iscritto il: 13 settembre 2010, 18:27

Re: Cerco Trainer ala BASSA elettrico

Messaggio da Antonio »

luigiSMITH ha scritto:Ahahah!
Qui saremmo un tantino offtopic, ma poi , in altra sede magari me lo raccontate il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti. A mio parere posso solo sprecare buone parole, ho acquistato un Trex 550 super combo ad un prezzo a dir poco ottimo, rivenduto montato allo stesso preZo d'acquisto. Ho preso tutti i pezzi del mio circuito slotcar, che non aveva disponibili, e me li ha ordinati allo stesso prezzo di amazon senza spese di spedizione. Gli ho chiesto una scatola di in modello in plastica del sopwith camel, non lo aveva, arrivato dopo una settimana, 4€!!!
I prezzi del balsa sono allineati con il resto dei rivenditori in Italia.
Soffrirà la crisi anche lui... ma le promesse sono promesse... :nono:
Il potere logora chi non lo ha!
Rispondi