presentescion

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
skyfun1966
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 19:38

presentescion

Messaggio da skyfun1966 »

buongiorno a tutti .
sono uno nuovo ... :onoratemi:

si fa' per dire !

sono Michele Bello di crispiano, vi ho scoperto da poco alla salina e spero presto di far parte del vostro gruppo .

prediligo la .. propulsione elettrica ... chi mi fara' compagnia ?

polistirolo o polistirene rivestito, mi arrangio a volicchiare e riesco pure a ritrovare la pista per atterrare .... ahahahahah !

no al RTF , troppo facile

arrivederci ! ci vedremo presto in pista !
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: presentescion

Messaggio da luigiSMITH »

Benvenuto!
nel nostro Club sono rimasti in pochi i "puristi" della propulsione a combustione, siamo un gruppo aperto a tutto, voliamo con tutto...
tra di noi ci sono molti costruttori, ma nessuno disdegna l'economico modellino rtf. o la bella riproduzione "già pronta"...
dal mio punto di vista la costruzione ha il suo innegabile fascino... ma non mi sento di disdegnare i modelli rtf o chi li compera...

Da quanto tempo pratichi aeromodellismo? dato che ti piace costruire, hai provato a dedicarti alla più nobile arte della costruzione in balsa? ti assicuro che da molte più soddisfazioni...
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: presentescion

Messaggio da giulianobettin »

skyfun1966 ha scritto:buongiorno a tutti .
e spero presto di far parte del vostro gruppo .

arrivederci ! ci vedremo presto in pista !
Ciao Michele,
ma non sei lo stesso Michele che mi ha chiesto in privato info sulla quota lamentandosi della stessa dicendo che la pista non ti interessa in quanto la avresti utilizzata una volta al mese??? :re: :re:
Benvenuto!! ;) ;)
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: presentescion

Messaggio da giulianobettin »

giulianobettin ha scritto:
skyfun1966 ha scritto:buongiorno a tutti .
e spero presto di far parte del vostro gruppo .

arrivederci ! ci vedremo presto in pista !
Ciao Michele,
ma non sei lo stesso Michele che mi ha chiesto in privato info sulla quota lamentandosi della stessa dicendo che la pista non ti interessa in quanto la avresti utilizzata una volta al mese??? :re: :re:
Benvenuto!! ;) ;)
Scusa ancora Michele, ma volevo sapere come mai nell'iscrizione del forum ti chiami Mimmo Locritano, voglio saperlo in qualità di amministratore, ti prego di rispondere al più presto o sarò costretto a chiedere al webmaster di bannarti, in quanto persona diversa da quella dichiarata in fase di iscrizione.
Grazie.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
skyfun1966
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 19:38

Re: presentescion

Messaggio da skyfun1966 »

ho gia' chiesto io all'amministratore di cancellarmi da questo sito fantastico.... RECORD di 2 messaggi in un giorno ....
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: presentescion

Messaggio da natello »

ciao michele ben venuto nel nostro forum mi chiamo donato di martina franca e abito a una decina di kilometri da te
chiamami potremmo fare qualcosa insieme
3392091401
donato lodeserto
Avatar utente
admin
Amministratore
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:01
Località: TARANTO
Contatta:

Re: presentescion

Messaggio da admin »

skyfun1966 ha scritto:ho gia' chiesto io all'amministratore di cancellarmi da questo sito fantastico.... RECORD di 2 messaggi in un giorno ....
anche se non mi è arrivata nessuna richiesta di cancellazione
Considero questa tua come tale.
Provvedo Tempestivamente.
arrivederci.
L'Amministratore del FORUM GAT
Avatar utente
admin
Amministratore
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:01
Località: TARANTO
Contatta:

Re: presentescion

Messaggio da admin »

l'utente Skyfun1966 non potrà più rispondere ai messaggi a lui rivolti su questa board, perchè bannato come da sua richiesta.
buon proseguimento
L'Amministratore del FORUM GAT
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: presentescion

Messaggio da giulianobettin »

............Mah!!!! :( :( :( :? :? :?
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: presentescion

Messaggio da natello »

non preoccuparti michele se ti piace l'aeromodellismo mettiamoci in contatto avrei qualcosa da proporti
ciao
donato lodeserto
Rispondi