Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Qui si parla di tutto..
Internet è piena di risorse e di sorprese, segnalale qui !
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da luigiSMITH »

da Giorno 1 Luglio fino al 7 sono aperte le votazioni per i vincitori di AC 2013.
si vota qui http://www.aerodimentoso.it/forum/viewt ... 4&start=20
e quì http://www.baronerosso.it/forum/contest ... 3-a-2.html

ricordatevi che perchè i voti siano validi dovete già essere iscritti ad uno dei forum. se vi iscrivete per votare, il voto non sarà valido
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
ruaanda
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:25

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da ruaanda »

Il voto procede ma colgo l'occasione per ricordare che il voto si chiuderà il 7 Luglio (domenica)pertanto tutti coloro che lo desiderino potranno esprimersi, a patto di essere iscritti al forum prima del 30 giugno.
votate numerosi e votate PARAPARA!! :naso:
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Immagine
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da parapara »

:oopsv: ti rigrazio e rigrazio tutti ,certo che se uno dei due(io o Tristano) c'e' la dovesse fare e' uan bella soddisfazione per il GGGAAATTT.
Andrea
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da angelo.p »

Fatto!
Devo dire che è stata una bella lotta. Ci sono un sacco di bei modelli.
Complimenti a tutti e in particolare ai tarantini! ;-)
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da giulianobettin »

Caro Andrea e Tristano in MP potete trovare l'IBAN, la vostra DONAZIONE andrà al Gruppo.!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ovviamente scherzo, volevo complimentarmi con voi per il lustro che date al Gruppo, speriamo che il prossimo anno vi segua ancora qualcuno, avreste filo da torcere se il buon Angelo P. e le sue macchine infernali partorissero qualcosa, se partecipasse (ma è come vedere la neve il 15 Agosto :hahaha: :hahaha: )Giovanni Chiarlone per voi sarebbe ancora più dura, e sono convinto che verrebbe fuori una Gran bella lotta ,anche perché i partecipanti di AC hanno gli attributi (p..lle) prismatiche, quindi... :shockv: :shockv: . Continuate così e speriamo di portare un' altra medaglia sulla bandiera del GAT.
P.S. :? :? in effetti si potrebbe pensare ad una bandiera GAT con le vittorie e i riconoscimenti ottenuti sul campo...(tipo commemorazioni) :mrgreenv: :mrgreenv: , ma credo che una, bella grande, non basti!!!
W IL GAT :primo: :primo: :primo:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da parapara »

:fionda: quando ho iniziato tanti tanti anni fa , i miei riferimenti erano. Raccuja, Chiarlone e Cangemi, ho imparato da loro ,la colla con l'acetone e celluloide un seghetto da traforo manuale e carte vetrata e.....Chiarlone costruiva,costruiva i carosel, il reggiane un magnifico P47 ecc ecc con congegni elettrici auotocostruiti per flaps luci ecc. Ora abbiamo computers CNC. Trafori elettrici colle di tutti i tipi Radiocomandi e accrocchi elettronici di ogni tipo e Chiarlone ? Monta le scatolette cinesi e progetta di fare, fare, se le cose rimangono così. Dormiamo tranquilli ma io vorrei veramente rivedere. Il Chiarlone riferimento di quando ho iniziato :hey: allora potrei forse preoccuparmi :mado: :hahaha: :hahaha:
Andrea
gquattro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 settembre 2012, 23:36

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da gquattro »

ciao ragazzi sono luigi, Dagli errori si impara per cui guardo quello che sta accadendo come una grossa opportunità

per cambiarmi e migliorare.
tutto è partito dal mio Scarrafone, ammetto che un pizzico d'invidia ce l'ho messa, ma se hai ricevuto tanti voti

da chi ti conosce nel vero, un motivo ed anche serio ci deve stare, quindi per me ci sta tutta la tua vittoria te

la sei meritata! però ti dico il motivo perchè non ti ho piazzato tra i primi 3 volevo dare un segno quei tre hanno avuto un crash
ma si sono rialzati in volo! per un nuovo costruttore è un bell'incoraggiamento. c'è dell'altro le ruote che hai

usato noooo! leggi col sorriso, mi sembrano i cerchi in lega che avevo sul motorino, spettacolare il pilotino "la

salma" era un modo per dirti ciao so luigi, e la finitura io ne vado pazzo per le finiture.
dai che si sistema tutto, io ci metto del mio.

luigi
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da parapara »

Ciao Gigi leggo solo ora ,ti ringrazio del tuo post :amicizia: come ho già' detto nel forum Dell AC io non ho alcuna velleità, agonisticha chi mi conosce lo può' confermare, il mio aeromodellismo e' trasmettere e condividere quel poco che conosco e mi è dispiaciuto per la discussione che si è' generata, spero che vinca il buonsenso e L'AEROMODELLISMO. :birra:
Andrea
Avatar utente
ruaanda
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:25

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da ruaanda »

caro gigi il problema non è di chi ha vinto o a perso , il problema è che si sono spese tante parole per dire che
l'aerodimentoso lo fanno i partecipanti che un contest libero è poi quando al tuo amico non gli piace il risultato ..
che fà ???.....................se ne và via con il pallone ??il tutto è ridicolo te ne rendi conto ??
il problema è ben altro non di chi ha fatto o non ha fatto il piu' bel modello ...
avevamo proposto sia io che andrea di non tener conto dei nostri modelli per la votazione

.....ma neanche cosi' andava bene perche il presunto vincitore si sarebbe sentito meno vincitore ??

allora è qua' che si capisce al di fuori di tante belle infiocchettate parole chi veramente ci tiene alla classifica !!!
se uno non ci tiene :accetta la proposta e continua con due modelli fuori concorso
con buona pace di tutti (non pubblichi lo screenshot ,facendo ridicole accuse )
è da rosiconi e puerile , e non so come altro definirlo
io so che sei un bravo ragazzo a volte un po' passionale ...so che questo tuo post ...è un'riavvicinamento
uno scaricare il tuo senso di colpa ( una colpa che non hai, almeno in questo caso )
voglio dirti che lo apprezzo tantissimo (anche se non era rivolto a me )
mi aspetterei non solo un tuo riavvicinamento ma anche quello di altri ..
sbagliare è umano ..(questo non vale solo per me )
ma non voglio sentire piu' accuse infondate !!
e rubando le parole ad Andrea "che vinca il buonsenso e L'AEROMODELLISMO. "
P.S giusto per la cronaca Andrea i voti li ha ricevuti da tutt'italia non solo da taranto ...................
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Immagine
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Re: Aerodimentoso Cimento 2013 - aperte le votazioni

Messaggio da parapara »

Volevo ringraziare quanti del gruppo hanno voluto appoggiare il mio modello ed in particolare. TRISTANO, LUIGI E GIULIANO SAVIO,che quando ci hanno attaccato sul forum dell'AC, dicendo che i voti dei TARANTINI, inquinavano la votazione ed erano campanilistici,hanno reagito con grande spirito di squadra, difendendo l' operato regolare e onesto del GAT.
Tengo a precisare che durante una telefonata Dell'organizzatore fattami durante le votazioni,e riferito ai voti che pervenivano da TARANTO gli dissi che se quei voti di fatto violavano delle regole, poteva anche toglierli, ma lui affermò' che non li avrebbe tolti in quanto ERANO PERFETTAMENTE REGOLARI ,per evitare discussioni ,non solo non ho reso pubblica quella telefonata ma addirittura ho anche tolto dalla classifica finale il modello, ma non andava bene neanche quello così', hanno pensato di eliminare la votazione :espulso:
Pertanto ancora grazie a quanti del GAT hanno votato ,dimostrando una bella coesione che ci permette di andare a testa alta :birra: :birra:
Andrea
Rispondi