Pagina 2 di 5

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 20 dicembre 2013, 13:58
da giannimac
Ciao Vito, lo so e sono d'accordo ma di fatto e che attualmente sono già' in possesso del motore a benzina, ora quello che a me interessa e che questo motore vada bene. Michele Ricci ha confermato che è un motore che garantisce sicurezza.
Questo e quello che consigliano, io ho il secondo evolution 33cc.

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 20 dicembre 2013, 17:53
da natello
ciao gianni tranquillo l'anima di tutti i motori a benzina e la centralina e quella che ai tu (se quella in foto) e il top dell'affidabilità in ogni caso domenica ti darò dimostrazione con un evolution 26 come affidabilitò, consumo e potenza
non per niente ne ho cinque di quel tipo di motore e per me non esiste nien'altro

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 20 dicembre 2013, 22:54
da Lucawing
Grande Gianni uno dei warbirds più belli!!!! Complimenti!!!

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 18 gennaio 2014, 13:54
da giannimac
Salve amici, i lavori procedono, finalmente mi è arrivato il pilota del P47, certo ora e da rifinirlo nei dettagli. Ecco una foto del pilota più un'altra foto del mitico Bob Sweeney.

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 18 gennaio 2014, 14:04
da giuseppe.caputo
azzzz.....................

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 18 gennaio 2014, 19:03
da vianluma
Stupendo !!!!!!! (y) (y) (y) (y)

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 9 maggio 2014, 13:13
da giannimac
Ho quasi terminato il mio P 47 thunderbolt.
Vi posto alcune immagini.

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 9 maggio 2014, 13:16
da giannimac
Continua altre foto:

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 9 maggio 2014, 13:43
da savio
NOTEVOLE :aa:

Re: P-47 thunderbolt 33cc

Inviato: 9 maggio 2014, 17:59
da Mimmoely
inchiniamoci a questa realtà :aa: :aa: :aa: