Gara di Limbo

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
giannimac
Soci
Soci
Messaggi: 167
Iscritto il: 9 giugno 2012, 14:21
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da giannimac »

Ok Luigi allora per te proprio per che sei tu ahahahah cambieremo la data.
Un favore ora ti chiedo di cancellare la locandina così modifico la data e poi la rinoltro nuovamente.
Giovanni Macrì
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da luigiSMITH »

giannimac ha scritto:Ok Luigi allora per te proprio per che sei tu ahahahah cambieremo la data.
Un favore ora ti chiedo di cancellare la locandina così modifico la data e poi la rinoltro nuovamente.
FATTO... grazie assai per il cambio della data... appena pronta la nuova locandina, pubblicala quì che poi la riportiamo anche nella prima pagina
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giannimac
Soci
Soci
Messaggi: 167
Iscritto il: 9 giugno 2012, 14:21
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da giannimac »

Ok perfetto. Grazie e buon lavoro a presto.
Giovanni Macrì
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Gara di Limbo

Messaggio da giulianobettin »

Perché non organizziamo invece un campionato veloce su due gare più la finale?? Le gare si svolgono ogni due settimane così da non perdere troppo tempo!! Che ne dite?? ;)
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da luigiSMITH »

giulianobettin ha scritto:Perché non organizziamo invece un campionato veloce su due gare più la finale?? Le gare si svolgono ogni due settimane così da non perdere troppo tempo!! Che ne dite?? ;)
e perchè non proporci per 2 tappe dell'annuale "LIMBO TOUR" organizzato a cadenza annuale dal e-fly team??
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giannimac
Soci
Soci
Messaggi: 167
Iscritto il: 9 giugno 2012, 14:21
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da giannimac »

Ragazzi, un mio parere in riferimento alla gara del giorno 2 marzo.
Sono passati diversi anni quando partecipammo alla gara di limbo al Gat e a Turi, ricordo ancora qualcosa. Si era stabilito anche un punto di fine pista, di conseguenza il modello doveva poi virare.
Gli aeromodelli elettrici secondo me sono un'altra categoria.
La differenza e' tanta in quanto le caratteristiche sono ben diverse da quelli elettrici a quelli a scoppio.
Con un aeromodello elettrico grazie alla sua leggerezza e di velocità può effettuare manovre più veloci rispetto a quello a scoppio e quindi con di più passaggi.
Ripeto, questo e' solo un mio parere. Il nostro programma per la gara di limbo era ben diverso da questo. Comunque sia dite la vostra potrei anche sbagliare.
Giovanni Macrì
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da luigiSMITH »

io sono fuori perchè non ho pronto nessun modello di AA superiore ai 130c.m. ... quindi non potrò partecipare.
il mio parere, comunque, è che come in competizioni aeromodellistiche di tante altre categorie, le propulsioni vengono unificate...sceglie il partecipante che modello portare... secondo me, se pensi che un modello elettrico sia favorito, partecipa con un modello elettrico. io ritengo che a parità di dimensioni e WATT di potenza un modello elettrico pesa quanto uno a scoppio.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da Mimmoely »

luigiSMITH ha scritto:se pensi che un modello elettrico sia favorito, partecipa con un modello elettrico
Sarà forse vero che un modello a scoppio sia meno reattivo di un elettrico, ma condivido le parole del mio amico Luigi
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
giannimac
Soci
Soci
Messaggi: 167
Iscritto il: 9 giugno 2012, 14:21
Contatta:

Re: Gara di Limbo

Messaggio da giannimac »

mimmoely ha scritto:
luigiSMITH ha scritto:se pensi che un modello elettrico sia favorito, partecipa con un modello elettrico
Sarà forse vero che un modello a scoppio sia meno reattivo di un elettrico, ma condivido le parole del mio amico Luigi
Sicuramente l'elettrico e' più favorito, sono convinto e non ho dubbi a prescindere se partecipare con quello a scoppio o elettrico. Ia differenza di peso c'è se paragoniamo un modello centinato con quello in polistirolo ricoperto con balsa e verniciato, avendo sempre le stesse dimensioni.
Molti anni fa costruivamo modelli con un peso di circa 4kg con un motore da 7,5cc e con un'apertura alare di mt 1,6 circa. Oggi riusciamo ad ottenere un peso minore grazie a modelli quasi il 90 % pronti al volo tutti centinati, avendo le stesse dimensioni. :mrgreenv:
Giovanni Macrì
Avatar utente
victor39
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 533
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 7:36

Re: Gara di Limbo

Messaggio da victor39 »

ciao a tutti, se non mi sbaglio c'è un limite di peso per i modelli che devono essere non inferiori a Kg.2,200.
si può avere un regolamento preciso della gara?
ciao a presto
Vittorio Cavallo
Rispondi