Di chi sono questi droni?

Qui si parla di tutto..
Internet è piena di risorse e di sorprese, segnalale qui !
Rispondi
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Di chi sono questi droni?

Messaggio da parapara »

Qualcuno ha notato qualcosa stamattina guardando verso martina/statte. Dalle10,25 alle10,35?
Allegati
image.jpg
image.jpg (57.43 KiB) Visto 1499 volte
image2.jpg
image2.jpg (63.42 KiB) Visto 1499 volte
image3.jpg
image3.jpg (61.86 KiB) Visto 1499 volte
image4.jpg
image4.jpg (59.13 KiB) Visto 1499 volte
image5.jpg
image5.jpg (62.6 KiB) Visto 1499 volte
Andrea
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Di chi sono questi droni?

Messaggio da Mimmoely »

a volte ci scherziamo su, ma chissà se davvero riguarda qualche apparato fuori dal normale oppure sarà l'IKEA'S DRONE di Angelo???
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Di chi sono questi droni?

Messaggio da Angelo_M »

Dalle foto non si capisce ne la forma e ne le dimensioni di questi U.F.O.! :ceie: 8-) :?v:
Andrea sai darci qualche dettaglio in più?
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Re: Di chi sono questi droni?

Messaggio da parapara »

Penso si sia trattato forse di un fenomeno meteo strano, mah, comparivamo improvvisamente alcuni all'unisono e ad alta quota ,si illuminavano e scendevano molto lentamente alcuni si fermavano e poi riprendevano la discesa per essere dei meteoriti li scarto erano troppo lenti avevano un comportamento tipo razzi da segnalazione ma visto il numero e la quota in cui comparivano a molta distanza uno dall'altro scarterei anche questi, quando mi e' caduto lo sguardo andavo verso Taranto ne ho visti una quindicina insieme e poi a gruppi sparsi e singoli in tutto saranno stati una trentina in cinque sei eventi ed in un angolo di visuale che andava dalla raffineria a montemesola ero in contrada Gennarini e nel perdere tempo nel fermarmi(con me altri automobilisti ) ho perso la foto di gruppo, mi viene un dubbio su dei flare sparati da caccia ma queste cose penso le facciano sul mare in piu' quello della seconda e terza foto e' lo stesso che si vede prima sulla casa, e poi sul fumaiolo della raffineria,questi cosi rimanevano accesi e pulsanti di luce arancione fino a quando scomparivano all'orizzonte alcuni improvvisamente.
Mi pareva l'inizio del film sign comunque uno spettacolo molto suggestivo ed inquietante.
Andrea
Rispondi