Pagina 1 di 1

presentazione e consiglio d'acquisto per il primo volo

Inviato: 25 settembre 2014, 17:46
da ernesto1957
[salve sono Ernesto Pugno , mi sono iscritto al vostro forum perche' vorrei avvicinarmi al vostro mondo. Ho iniziato con dei modelli di elicotteri a 3 e a 4 canali della Wltoys e della monstertronic, pero' la mia vera passione e' poter far volare un aereo. Sono venuto un paio di volte presso la vostra pista di volo e ne sono rimasto affascinato, ho conosciuto il sig Salvio e il sig, Tristano persone simpaticissime, che saluto , che mi hanno consigliato per un principiante come me di iniziare con un modello della MULTIPLEX il FUNMAN RTF che e' completo anche di telecomando, e guardando su internet ho trovato anche un'altro modello che mi sembra ma non sono un esperto che poterebbe andare meglio il AIR TRAINER 140 ROBBE, privo di trasmittente.
Vorrei un consiglio da voi per iniziare, sulla scelta ed eventualmente che trasmittente acquistare per il secondo modello, o se puo' andare bene una delle tanti trasmittenti a 4 ch in possesso per gli elicotteri.
Vorrei anche delle informazioni per quanto riguarda l'iscrizione
cordiali saluti
Ernesto Pugno

Re: presentazione e consiglio d'acquisto per il primo volo

Inviato: 25 settembre 2014, 18:35
da Mimmoely
Ciao Ernesto benvenuto tra noi,
innanzitutto vorrei dirti che se hai già avuto il coraggio di pilotare un elicottero, il "passaggio macchina" sull'aereo dovrebbe esser un gioco da ragazzi;
Se ti affianchi a qualche aereomodellista TUTOR io credo che in 3 o 4 prove (in tutta sicurezza per noi e per il tuo modello) dovresti già avverare il tuo sogno.
Non smettere di venire a trovarci e chiedi al Presidente (al campo o via mail) per le modalità di iscrizione.

clicca qui per il sito web

oppure manda una mail a

presidente@gat-taranto.org

Re: presentazione e consiglio d'acquisto per il primo volo

Inviato: 26 settembre 2014, 14:35
da savio
Ernesto....sono Savio....puoi andare da Tiltoys,by Arcangelo,a Fracagnano....sei in buone mani :pray: :pray: :pray: