NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Tutto sul volo a propulsione elettrica
Regole del forum
In questa sezione è consentito parlare di tutto quello che riguarda l'assemblaggio ARF e il volo di aeromodelli spinti da propulsione elettrica
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da carloC950 »

Non posso che positivamente lodare la risposta chiara ed esauriente di Giampy a cui aggiungo solo che oltre alla conoscenza diretta della materia Arcangelo è veramente una persona squisita , e non credo debba aggiungere altro.
Non è mio "Amico", nè parente ; Tuttavia parlare con lui che cerca di risolvere qualsiasi problema tuo , è un piacere che da solo vale la gita per il suo negozio. Meditate !!!
Certe volte i soldi non sono tutto , specie in un hobby , fatto per divulgare l'aeromodellismo e stare insieme con persone con i tuoi stessi interessi. Buoni Voli da CarloC.
Vi voglio Bene " A PRESCINDERE ".
Carlo Colella
Immagine
Giampy
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 555
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:07
Località: Taranto
Contatta:

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da Giampy »

Grande Carlo ! :D
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lucawing
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 338
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 21:34
Località: Forlì
Contatta:

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da Lucawing »

Ottimo Carlo, quoto alla stragrande!!!!
Peccato che sono lontano altrimenti sai che gitarelle da Arcangelo. Potrebbe vendere anche cartone, ma con il suo garbo, educazione e disponibilità, se sei un aeromodellista, non puoi non andarlo a trovare!!!

Bye bye
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da Dario »

si si...tutti da Arcangelooooo....anch'io quoto Carlo, ma non strumentaliziamo questo post per fare pubblicità perchè non mi sembra il caso (a meno che Arcangelo non si impegna a farci forti sconti :mrgreen: )
TILTOYS

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da TILTOYS »

Ragazzi vi ringrazio per le parole ,ma in tutta sincerità è solo merito vostro perchè non potrei essere altrimenti con persone squisite e gentili come voi ,
per quanto riguarda il discorso pubblicità mio caro Dario io non scrivo più sul nostro forum da quando mi è stato imposto del nostro direttivo che venga tolta dalla mia firma la stritta t.....s ,che io in tutta sincerità non ho mai accettato questa loro decisione perchè come tutti voi già fate e seguite altri forum che si rispettino i negozianti o rivenditori posso registrarsi come tali (http://www.baronerosso.net/forum/spazio ... nnova.html),e ti posso garantire che quando ho fatto l'innagurazione del nuovo punto vendita non ho minimamente menzionato l'evento sul nostro forum nonostante sia un iscritto del gat e nella mia quota sociale comprende anche le spese dello stesso forum.
Ringrazzio tutti per le parole spese e vi auguro buoni voli a tutti.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da giulianobettin »

Caro Arcangelo,
cerco sempre di restare fuori dalle polemiche ma sono costretto a fare delle precisazioni. Quando è stato deciso di non citare negozianti con la firma, tu facevi parte ancora del Direttivo, il tutto è scaturito dal tuo "fastidio" che sui post di qualche socio veniva fuori la pubblicità " bollicine" e (Giampy mi è testimone) decidemmo insieme forse non lo ricordi più (durante la riunione annuale) per ovviare al problema e non scontentare tutti, di non fare menzioni pubblicitarie con la firma ad ogni post. Successivamente hai continuato a scrivere ( D'altronde il Forum è consultabile) hai smesso quando hai polemizzato con altri soci sugli acquisti fatti all'estero e quant'altro (tutti i post sono lì) . In quella occasione sono intervenuto scrivendo che i Forum sono nati per scambio di opinioni e informazioni su come e dove spendere meno, solo da allora non hai più scritto. Successivamente sono arrivate le tue dimissioni. La quota sociale che tutti paghiamo è anche per il mantenimento del sito, La tua pubblicità è presente nei link dello stesso (gratis), e la scelta di non divulgare la notizia della tua innaugurazione attreaverso il Forum è stata tua, oltretutto avevi chiesto a Chiarlone di pubblicizare la cosa sul campo e mi sembra che come è costume, non ti sia stato rifiutato.
Saluti.
Ultima modifica di giulianobettin il 20 maggio 2009, 11:35, modificato 2 volte in totale.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
TILTOYS

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da TILTOYS »

Ciao, Giuliano Forse non sono stato chiaro però meglio spiegarsi bene
1) per quanto riguarda il discorso del negozio Bollicine che in tutta sincerità non conosco ma rispetto commercialmente il mio era di voler precisare RINENDITORI e non SOCI sponsorizzatori ,se il sig. Bollicine si volesse iscrivere sul nostro forum ben venga cosi possa dare dei consigli a tutti anche sui suoi prodotti.
2) per gli acquisti ben vengano consigli e tutto il resto forse tu non ricordi ma si parlava di Dogana cosa che poi giustamente il nostro socio ha sistemato.
3) per quanto riguarda il mio Negozio e ti garantisco che non parlero più su questo forum ancora pensi che voglia farmi della pubblicità io al SIG.Amico Gianni avevo chiesto se fosse stato possibile inserire qualcosa ma nello stesso momento ho detto meglio lasciar stare non vorrei che al presidente inizi qualche problema e lui mi ha pure consigliato e puoi chiederlo ma è sempre meglio chiarire e se tu vorrai fuori dal forum posso darti tutte le mie decisione ad uscire dal direttivo.
un saluto Arcangelo.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da Dario »

Arcangelo, daaiiii....quella della pubblicità è stata solo una battuta ironica, mo non stare a vedere tutto nero, correggimi ma mi stai dando l'impressione che ora tu veda in me una sorta di "nemico", da parte mia ti posso assicurare che non è così, capisco il tuo primo intervento in risposta al mio post ma spero veramente di aver chiarito.
Se giacchè stai approfittando di questa situazione per toglierti qualche "dente avvelenato" per altre questioni, beh in questo non posso entrare in merito!

Ciao
TILTOYS

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da TILTOYS »

Caro Dario ,nessun problema ;) tra persone inteligenti ci si capisce subito la mia discussione non era rivolta a nessuno tranne quella con il nostro presidente che sono stato costretto a fare delle precisazioni,per il resto spero presto di rivedervi e condividere lo stesso hobby in armonia e sincerità tra modellisti sul nostro campo di volo .
P.S. ho tutti i denti sani ;) ciao Dario. :lol:
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: NEGOZIO DI MODELLISMO SERIO....QUALE ???

Messaggio da revo »

Saluto tutti, voglio specificare che io non sponsorizzo nessuno, nessuno mi paga nessuno mi regala cose nessuno mi fa sconti extra. Avevo bollicine nella firma semplicemente perche' ha i prezzi piu' bassi qui a taranto e volevo condividere questa cosa con gli amici del gat a me in tasca non entra nulla! Peccato che non tratta elicotteri o aerei, ormai da lui prendo tutto cio' che riguarda l'elettronica. Avere un negozio che ha tutto in pronta consegna con bei sconti dal listino e' un miraggio nella realta' tarantina. PEr fare un esempio e non polemica, ( premettendo che io compro sempre dove il prezzo e' + basso senza sentirmi vincolato a nessuno) io e altri amici del gat abbiamo preso i servi hitec 645 e 625 a 30€ e un caricabatterie triton 2 a 90€ ... perche' non "elogiare" certi commercianti che ci aiutano a crescere con dei costi piu' accessibili e non i soliti prezzi di listino gonfiati e spesso esagerati?
MINEO FRANCESCO
Immagine
Rispondi