Pagina 1 di 1

radio turnigy 9xr e bixler della hobbyking

Inviato: 28 agosto 2015, 8:24
da domenicomarvacca
ciao raga ' .
per passaggio a modellino superiore , cedo un bixler della hobbyking , ottimo veleggiatore con alettoni , ottimo per iniziare ... vola praticamente da solo .sta' equipaggiato con motore brushless da 2640 kv .
l'aereo ha volato e qualche acciacco gia' riparato lo tiene ma per quel che ne chiedo ..(credo che 40 euro li valga tutti )... va' bene per chi intendesse volare i primi mesi . lo cedo con 2 pacchi batterie da 2100 milliampere .

ho la relativa radio , una TURNIGY 9XR , una 8 canali , modificata con retroilluminazione e porta di comunicazione col PC , per la sua programmazione . gli ho installato come firmware , OPEN TX , grazie al quale e' completamente configurabile . credo che anche questa i suoi bravi 50 euro, li valga . ho una ricevente di ricambio per attrezzare il 2 modello che naturalmente cedo insieme . la fornisco in una valigetta metallica,compresa nel prezzo.
ho un caricatore IMAX B6AC per caricare batterie di ogni specie , collegabile alla 220volt o alla 12 volt...... a 40 euro... e un piccolo CESSNA , che ha volato solo una volta , con ali di ricambio in polistirolo , a 20 euro .
c'e' una scatola con svariati ricambi ,un altro motore brushless da 2640 kv , diversi servocomandi e batterie , cavi di prolunga dei servocomandi , eliche di ricambio , ecc.ecc. .. che cedo insieme .

se volete foto , contattatemi su whatsapp al 3924014244 e ve le mando. totale 150 euro . non vorrei vendere a pezzi , non smembro , ma se dovesse capitarvi che il cessna non lo volete ... sempre 150 euro vi chiedero' .

grazie in anticipo !