Eflite Blade mSR BY "SPEKTRUM"

Tutto sui modelli ad ala rotante
TILTOYS

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da TILTOYS »

Francesco, mi dispiace che tu possa prenderla in questa maniera la mia non è polemica mi piace solo risponderti :mrgreen: :mrgreen: e poi dalle mie parti si dice le biggie hanno le gambe corte :mrgreen: :mrgreen:
buon divertimento con il tuo MSR
FlySoul

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da FlySoul »

Allora, scusate se rispondo in ritardo.

Io ho ordinato 2 mSR da rcmodelmania che li aveva disponibili già dall'inizio del mese ma che purtroppo a causa di innumerevoli richieste ha accumulato ritardo in fase di spedizione dei pacchi, forse flymodelcomponents ha smaltito le richieste più velocemente.

Il nostro è in consegna entro venerdì, abbiamo tardato a confermare l'ordine per via del fatto che inizialmente avremmo dovuto prenderne 4, poi un amico ha rinunciato, poi alla fine ne abbiamo confermati solo 2 uno RTF e l'altro BNF.

Per Francesco,
possiamo ordinarne quanti ne vogliamo, se Giovanni è interessato a me fa piacere.
I pezzi da FASTLAD sono arrivati e pronti, quando vuoi ci sentiamo per appianare gli scambi.
Manca all'appello un ulteriore pacco che dovrebbe arrivarti spero in settimana ed è il grosso per il mio raptor.
Attendo notizie in merito.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

ok Capo mi ero scordato del 3° pacco!!! Attendiamo Giovanni ke deve prendere un 611 e dx7 e deve pagare in anticipo :mrgreen:

come e' la ricevente spektrum ke e' arrivata???? Dai ke appena arriva tutto settiamo il raptor
MINEO FRANCESCO
Immagine
FlySoul

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da FlySoul »

la ricevente è la DX7 con FlightLog.
si, appena arriva tutto monto il resto e settiamo il raptor per il volo.
Per Giovanni sono disponibile quando vuoi (o vuole). Devo prendere altri 2 mSR per degli amici e possiamo cumulare l'ordine (questa volta il fornitore promette spese di spedizione = ZERO!!!!)
Fammi sapere.
TILTOYS

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da TILTOYS »

Fantastico allora significa che presto saremo in tanti a possedere questo gioiellino :D :D ,perchè non organiziamo un bel raduno di MSR al GAT e fare dei voli di gruppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tanto sono tutte 2.4Ghz.
A presto e buon divertimento.
FlySoul

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da FlySoul »

Si si, TILTOYS, ottima idea... ovviamente appena arrivano!

A proposito dato che l'hai già provato, riportaci le tue impressioni sul modello. Come è il volo? Ti sono apparsi dei problemi? Considerazioni varie? Postaci delle foto di dettaglio, sai non stiamo più nella pelle!
Hai provato a fare il bind con una DX7 ?

facci sapere.
ennio quaranta

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da ennio quaranta »

esprimerò anche io una mia considerazione appena andrò a prenderlo..................chissà riesco anche a farli fare la caos :o ...... :lol:
FlySoul

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da FlySoul »

sicuramente ci divertiremo parecchio...
tutti ne parlano bene.
appuntamento rimandato a quando è nelle nostre mani!
a presto allora.
TILTOYS

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da TILTOYS »

flysoul ha scritto:Si si, TILTOYS, ottima idea... ovviamente appena arrivano!

A proposito dato che l'hai già provato, riportaci le tue impressioni sul modello. Come è il volo? Ti sono apparsi dei problemi? Considerazioni varie? Postaci delle foto di dettaglio, sai non stiamo più nella pelle!
Hai provato a fare il bind con una DX7 ?

facci sapere.
Le mi impressioni sono tutte positive come avrai notato nelle foto si tiene in hovering con molta facilità sul traslato bisogna avere un pò di esperienza perchè prende molta velocità docile nel gestirlo come tutti i suoi predecessori della famiglia E-flite MCX ecc, unica pecca secondo me bisogna fare molta attenzione al piccolo rotore di coda una piccola caduta potrebbe compromettere il funzionamento essendo posizionato esternamente e non avendo nessuna protezione :? la cosa che mi ha fatto piacere di notare che sul MSR a differenza dei precedenti ha batterie con capacità superiori il motore non riscalda tutto perfetto,
per quanto riguarda il bind è molto semplice inserisci la batteria all MSR lui esegue dei flash accendi la radio in funzione bild quando la luce del MSR diventa fissa il gioco è fatto.
Ho già provato il tutto sia con la radio data in dotazione che con una DX7 certo con la DX7 è tutta un'altra cosa ;)
Buon divertimento.
P.S. per i prossimi mess puoi anche chiamarmi Arcangelo ;) :mrgreen:
FlySoul

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da FlySoul »

Grazie Arcangelo delle tue impressioni.
Dal tracking del corriere pare che sia in cosegna entro domani nel pomeriggio...
Darò subito seguito alla cosa così vi farò sapere anche le mie impressioni.
Rispondi