Eflite Blade mSR BY "SPEKTRUM"

Tutto sui modelli ad ala rotante
TILTOYS

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da TILTOYS »

ragazzi comunque vi confermo che vola divinamente ottimo investimento un vero sballo
buon divertimento e benvenuti nel mondo E-FLITE
ennio quaranta

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da ennio quaranta »

:evil: miraccomando!non mi consumare tutte le batterie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

Primi in Italia???? :D bella sta battuta :mrgreen:

Michele anche giovanni mi sta mettendo in croce , con quello ke devi ordinare per il tuo amico nei prossimi gg mi sa ke in tutto ne devi prendere altri 3... poi cmq sentiamo gianni ke mi sa ke mette la radio in mezzo, cmq ci aggiorniamo al max faccio io l'ordine super rapido!!! I pezzi da fast sono arrivati??? Fammi sapere che dividiamo i beni :-)
Com'e' la nuova centralina spektrum?
MINEO FRANCESCO
Immagine
TILTOYS

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da TILTOYS »

[quote="ciccioriccio82"]Primi in Italia???? :D bella sta battuta :mrgreen:

Michele anche giovanni mi sta mettendo in croce , con quello ke devi ordinare per il tuo amico nei prossimi gg mi sa ke in tutto ne devi prendere altri 3... poi cmq sentiamo gianni ke mi sa ke mette la radio in mezzo, cmq ci aggiorniamo al max faccio io l'ordine super rapido!!! I pezzi da fast sono arrivati??? Fammi sapere che dividiamo i beni :-)
Com'e' la nuova centralina spektrum?[/quot
Fantastisco se tu sei stato il primo noi saremo i secondi :mrgreen: :mrgreen: però molto strano considerando che appena hai una novità per le mani non hai postato nessuna foto :o :o comunque mi sto divertendo tantissimo peccato che sono già finiti e devo sfruttare il modello di Ennio frateee non preoccuparti di batterie ne abbiamo tante :D :D
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

non sono il primo ma in italia è disponibile da parecchio tempo, abbiamo perso tempo noi a fare l'ordine per racimolare i soldi di tutti, potevamo averlo a casa gia' da mercoledi' scorso e Miky puo' confermare. 8-)
MINEO FRANCESCO
Immagine
ennio quaranta

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da ennio quaranta »

mi sarò documentato poco visto che l'ho prenotato direttamente ad Arcangelo,quindi oltre a lui chi lo ha già disponibile?e quale delle due versioni?
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

http://www.flymodelcomponets.it tutte le versioni che vuoi, ce ne sono altri michele ad esempio li ha presi da rcmodelmania mi pare.

Miky il tuo gyro e servo sono giunti a destinazione oggi, se nn mi dai la roba mia ora butto tutto nel gabinetto.... :mrgreen:

Manca un terzo ordine all'appello o sbaglio???
MINEO FRANCESCO
Immagine
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

MINEO FRANCESCO
Immagine
TILTOYS

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da TILTOYS »

Ennio posso garantirti che sei stato tra i primi ad averlo :mrgreen: :mrgreen:
da http://www.flymodelcomponets.it non è disponibile io e il mio amico Alessandro della rcmodelmania essendo rivenditori ufficiali E-FLITE siamo stati i primi e poi bastava solo seguire il forum di :
http://www.baronerosso.net/forum/elimod ... sr-20.html
andando a pagina 20 le spedizioni sono cominciate ieri per tutti coloro che hanno prenotato il modello.
ma niente male l'importante è averlo e devirtirsi.
ho solo dato questa risposta per:
[quote="ciccioriccio82"]Primi in Italia???? bella sta battuta
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

mi spiace ma ti stai sbagliando, telefona a flymodel la settimana scorsa c'era gia' come c'e' tutt'oggi basta vedere la dicitura scritta in italiano "DISPONIBILE A MAGAZZINO". Abbiamo la mail di rcmodelmania che poteva spedircelo la settimana scorsa.... cmq sono polemiche del tutto puerili ed inutili.
MINEO FRANCESCO
Immagine
Rispondi