[STORIA] come eravamo

La storia del GAT... passato e presente del Gruppo Aeromodellistico Tarantino, reportage di foto e video
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
Rispondi
Avatar utente
victor39
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 533
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 7:36

[STORIA] come eravamo

Messaggio da victor39 »

Ciao ragazzi ,domenica mattina quando sono arrivato alla pista,ho indossato il tesserino del gat ed ho cominciato a preparare il modello. A un certo punto si è avvicinato Giuseppe bungaro e mi ha chiesto chi era il ragazzo che stava sulla foto del tesserino,e mi sono reso conto che porto ancora la foto di diversi anni fa. Stamattina ripensando alla battuta, ho deciso di aprire un forum sull’argomento.infatti molti di noi hanno delle foto di molti anni fa sia delle manifestazioni che della nostra attività al campo. Sarebbe bello aprire una sezione photogallery intitolata : COME ERAVAMO.io lancio l’idea. Vediamo cosa ne pensate. A presto vittorio cavallo :)
Vittorio Cavallo
darz750

Re: come eravamo

Messaggio da darz750 »

Bellissimo vedere come eravate hahahahaha
TILTOYS

Re: come eravamo

Messaggio da TILTOYS »

Sinceramente ,oltre a vedere come eravate sarei curioso di vedere l'evoluzione nel mondo del modellismo motori,modelli,radio,ecc
Rispondi