organizziamo qualcosa del tipo.....

Modelli ispirati a velivoli reali. Parliamone qui ....
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da reggiane2005 »

Dario ha scritto:
reggiane2005 ha scritto:Ma non isoliamoci se vogliamo che poi gli altri ci invitino ai loro raduni!
anche questo è vero bisogna quindi decidere per il meglio e bisogna quindi riunirsi il prima possibile per le definizioni.

Facciamo trascorrere le feste e poi ci incontriamo. Nel frattempo appuntiamoci gli argomenti e tutto ciò che ci viene in mente. Poi facciamo le opportune valutazioni, scremiamo ed arriveremo al risultato che vogliamo.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da Rosso_5 »

Sono rilassatissimo , ho tirato giu' solo quello che penso
in base ai modelli e piloti WW2 che vedo volare allenandosi al GAT :roll:
Cioe' solo io
E penso quindi di essere nel giusto. ;)

poi ognuno di noi e' libero di pensare cio' che vuole.

Per quanto riguarda la manifestazione, penso dovrebbe essere estesa anche agli altri purche' i piloti siano all'altezza.
Ultima modifica di Rosso_5 il 23 dicembre 2009, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da Rosso_5 »

reggiane2005 ha scritto:
Dario ha scritto:
reggiane2005 ha scritto:Ma non isoliamoci se vogliamo che poi gli altri ci invitino ai loro raduni!
anche questo è vero bisogna quindi decidere per il meglio e bisogna quindi riunirsi il prima possibile per le definizioni.

Facciamo trascorrere le feste e poi ci incontriamo. Nel frattempo appuntiamoci gli argomenti e tutto ciò che ci viene in mente. Poi facciamo le opportune valutazioni, scremiamo ed arriveremo al risultato che vogliamo.

Concordo vivamente
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da Dario »

spero solo in un coinvolgimento massiccio e non solo dei soliti pochi, bisogna anche estendere la cosa (verbalmente) a chi non interviene sul forum e quindi potrebbe essere che ancora sia all'oscuro di tutto.
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da reggiane2005 »

Dario ha scritto:spero solo in un coinvolgimento massiccio e non solo dei soliti pochi, bisogna anche estendere la cosa (verbalmente) a chi non interviene sul forum e quindi potrebbe essere che ancora sia all'oscuro di tutto.
Giusto! Quindi ognuno di noi che frequentiamo il Forum, da domani informeremo i soci che non frequentano il forum e che per un motivo o per l'altro ci sono vicini.
Circa il coinvolgimento, inizialmente bisognerà coinvolgere quelli che possono dare un contributo all'organizzazione e assumere e portare a termine nei tempi degli incarichi. Quello massiccio deve esserci il giorno del "WARBIRDS OVER TARANTO 2010"
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da angelo.p »

Ciao,
mi candido per una partecipazione attiva.
Lancio una mezza idea: ho una cnc che taglia il polistirolo. Che tipo di forme potrebbero servire per l'occasione? Scritte...bersagli....siluri....
Se qualcuno ha una buona idea posso preparare qualche disegno e provare a tagliarlo.

Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da giulianobettin »

Questo che scrivo è certamente fuori tema ma visto la disponibilità e la grande professionalità di Angelo,mi chiedo, sarebbe possibile fare una scritta G.A.T. in polistirolo (grande qauanto basta) rivestirla poi, magari in resina (o altro) per metterla all'ingresso pista??? (ovviamente su una struttura adeguata).
Sentiamo gli esperti in materia. Se fosse possibile sarebbe una FIGATA pazzesca !!!
p.s. Lanciata l'idea, per le risposte magari cambiamo la categoria dei topic da lasciare questo tema inalterato.
Saluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da angelo.p »

giulianobettin ha scritto:Questo che scrivo è certamente fuori tema ma visto la disponibilità e la grande professionalità di Angelo,mi chiedo, sarebbe possibile fare una scritta G.A.T. in polistirolo (grande qauanto basta) rivestirla poi, magari in resina (o altro) per metterla all'ingresso pista??? (ovviamente su una struttura adeguata).
Sentiamo gli esperti in materia. Se fosse possibile sarebbe una FIGATA pazzesca !!!
p.s. Lanciata l'idea, per le risposte magari cambiamo la categoria dei topic da lasciare questo tema inalterato.
Saluti.
Perfetto! suggerimento accolto e nuova discussione aperta.
E' un piacere per me diventare parte attiva del gruppo.
Resto inteso che oltre all'insegna se qualcuno ha qualche idea per la manifestazione di cui parliamo in questa discussione si faccia pure avanti.

Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da natello »

poccola domanda ; mi sono procurato un bellissimo me taufun 108 deriva dai ww2 ma una versione civile,è pienamente in tema? o ottima riproduzione ma fuori argomento?

felice natale
ps non mangiate troppo
donato lodeserto
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: organizziamo qualcosa del tipo.....

Messaggio da reggiane2005 »

natello63 ha scritto:poccola domanda ; mi sono procurato un bellissimo me taufun 108 deriva dai ww2 ma una versione civile,è pienamente in tema? o ottima riproduzione ma fuori argomento?

felice natale
ps non mangiate troppo

Il Messerschmitt 108 Taifun è il progenitore del caccia Messerschmitt 109, per cui è senz'altro in tema.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Rispondi