....che botta!!!
- reggiane2005
- Soci
- Messaggi: 904
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23
....che botta!!!
...piccolo ma ne ha fatti di danni. Pensate se ci fosse stata una persona! LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!!!!
Giovanni Chiarlone
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: ....che botta!!!
PAROLE SANTE!!!!! :o :o :o :roll: :roll:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
-
- Fourth Air Force
- Messaggi: 158
- Iscritto il: 13 marzo 2008, 14:07
Re: ....che botta!!!
la sicurezza prima di tutto, però se vedete il video per intero ci sono anche dei momenti che mi hanno fatto ridere tanto http://www.youtube.com/watch?v=tPSxNnthNLE
- reggiane2005
- Soci
- Messaggi: 904
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23
Re: ....che botta!!!
.. si, ma questo no!
Ultima modifica di reggiane2005 il 19 dicembre 2009, 12:49, modificato 2 volte in totale.
Giovanni Chiarlone
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Re: ....che botta!!!
Madooo... Se era la mia Alfa 75 mi sarei tagliato le vene
- reggiane2005
- Soci
- Messaggi: 904
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23
Re: ....che botta!!!
Fotografo ecccezzzionale!!!
Piloti un po meno???
Piloti un po meno???
Giovanni Chiarlone
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Re: ....che botta!!!
:evil: Forse e' meglio darci tutti(modellisti locali, nazionali ed internazionali) una regolata sulla sicurezza, le regole ci sono e VANNO RISPETTATE DA TUTTI, troppi incidenti, troppi mezzi pericolosi(turbine maxi ecc,alla portata di tutti) in mano ad impreparati ed irresponsabili ,perche' si possono acquistare liberamente(ci vorrebbe anche una presa di coscienza dei vari negozi specializzati),i modelli sono sottovalutati ,non sono giocattoli, i gruppi modellistici devono essere piu' formativi, selettivi e duri con chi sgarra, se continuiamo cosi,grazie a pochi...*##**..rischiamo tutti di finire di giocare :evil:
Altro che ridere :shock: ci reputiamo tutti saputelli e superman dopo il primo modello e pochi voli sappiamo tutto possiamo fare tutto, dimenticandoci l'umilta',e poi non siamo Ca...i di rispettare quattro regolette per volare in sicurezza :evil: le ricordo in breve non fa mai male
1) Tenere lontani i non addetti
2) Non deve stare nessuno d'avanti l'elica
3) Evitare di stare con il viso sul disco dell'elica durante la carburazione ,si carbura da dietro l'ala!
4) Controllare i comandi prima del decollo
5) Percorrere tutta la pista prima di staccare il modello, il motore va dosato non si vola sempre a tutto gas!!
6) TUTTE LE VIRATE VANNO FATTE IN APERTURA OPPOSTA AL PUBBLICO MAI PUNTARE IL MODELLO VERSO IL PUBBLICO
7) La linea di volo e' a 100 150 mt parallela alla pista lato opposto al pubblico(dimenticatevi la pista! dopo il decollo eventuali
passaggi in asse pista VANNO CHIAMATI.
8) Si fa il circuito di allineamento prima di atterrare.
E' CHIARO CHE A MONTE DELLE REGOLE DI VOLO , CI DEVE ESSERE UNA BUONA COSTRUZIONE ED UNA BUONA E VERIFICATA INSTALLAZIONE DEI VARI COMPONENTI
Ma e proprio tanto difficile rispettare quattro regolette? o la verita' e' che e' il modello che pilota noi e non noi il
modello??? :roll:
Altro che ridere :shock: ci reputiamo tutti saputelli e superman dopo il primo modello e pochi voli sappiamo tutto possiamo fare tutto, dimenticandoci l'umilta',e poi non siamo Ca...i di rispettare quattro regolette per volare in sicurezza :evil: le ricordo in breve non fa mai male
1) Tenere lontani i non addetti
2) Non deve stare nessuno d'avanti l'elica
3) Evitare di stare con il viso sul disco dell'elica durante la carburazione ,si carbura da dietro l'ala!
4) Controllare i comandi prima del decollo
5) Percorrere tutta la pista prima di staccare il modello, il motore va dosato non si vola sempre a tutto gas!!
6) TUTTE LE VIRATE VANNO FATTE IN APERTURA OPPOSTA AL PUBBLICO MAI PUNTARE IL MODELLO VERSO IL PUBBLICO
7) La linea di volo e' a 100 150 mt parallela alla pista lato opposto al pubblico(dimenticatevi la pista! dopo il decollo eventuali
passaggi in asse pista VANNO CHIAMATI.
8) Si fa il circuito di allineamento prima di atterrare.
E' CHIARO CHE A MONTE DELLE REGOLE DI VOLO , CI DEVE ESSERE UNA BUONA COSTRUZIONE ED UNA BUONA E VERIFICATA INSTALLAZIONE DEI VARI COMPONENTI
Ma e proprio tanto difficile rispettare quattro regolette? o la verita' e' che e' il modello che pilota noi e non noi il
modello??? :roll:
Andrea
Re: ....che botta!!!
GRAZIE . Ricordare queste norme è sempre buona norma Andrea. Carlo
Carlo Colella