SLOT CARS

Barche RC a vela e a motore, Auto, SlotCars, Hovercraft e Sommergibili, Discutiamo anche di tutto ciò che non vola
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: SLOT CARS

Messaggio da luigiSMITH »

c'è un sito per vederla? delle indicazioni per arrivarci? potresti darci tu qualche indicazione su come raggiungere il posto. e magari, postare qualche foto della pista? GRAZIE
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Pietro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 20:55

Prima pista slot car in Puglia!!

Messaggio da Pietro »

Salve a tutti, faccio parte del primo club in Puglia, ho letto una discussione dove c' erano degli appassionati d slot car, dove scrivevano che in Puglia non c'era nulla. Invece abbiamo una pista di circa 40 metri 4 corsie
Circa 3 settimane fa abbiamo iniziato il primo campionato regionale puglia, Facciamo altre gare tipo endurance, abbiamo ospitato slottisti anche di altre regioni d Italia. sarei di parte se dicessi che e' un bellismo hobby. ma ha gia scritto nel forum un ragazzo
magari ci potrebbe essere qualcuno interessato a questo spettacolare hobby.
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Prima pista slot car in Puglia!!

Messaggio da Rosso_5 »

Ok dai ....qualcuno di noi potrebbe essere interessato.
mettiamo su sta pagina un po' di notizie utili.
Cose' un club?
do sta? quanto costa.
Telefono ecccc......
Intanto inoltro sta discussione al Sig. Almare.
Pietro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 20:55

Re: Prima pista slot car in Puglia!!

Messaggio da Pietro »

Abbiamo iniziato con una 2 corsie scx, ora abbiamo una 4 corsie, come ho gia scritto , ci troviamo in provincia d Bari. per contattarci ce l altra discussione con il recapito telefonico
Non riesco a mettere le foto, comunque per chi volesse vederle ci sono su tuttoslot(un forum di slot car) basta cliccare su regione puglia, ce stata un evoluzione pazzesca in questi anni sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista di prestazioni.
Ci sono diverse categorie che vanno dalle classic alle gruppo c,alle gt3 e e alle piu' veloci gt. ed altre ancora. ovviamnte le gare si fanno solo con una categoria, con dei regolamenti semplici
Oltre al nostro campionato regionale e anche interno abbiamo fatto qualche trasferta e in effetti c hanno confermato che tutte le regioni sono presenti tranne la nostra.
Ciao
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: SLOT CARS

Messaggio da giulianobettin »

proviamo a contattare il responsabile certamente ci darà indicazioni certe!! ;)
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: SLOT CARS

Messaggio da giulianobettin »

Davide ha scritto:RAGAZZI NON E' VERO CHE I TORNEI DI SLOT SONO LONTANI...A CONVERSANO (BA) ABBIAMO UN CLUB GRANDISSIMO DOVE è UBICATA UNA PISTA NINCO DA 40 METRI... SPERO SOLTANTO DI POTERVI INCONTRARE...LE GARE SONO COMBATTUTISSIME E VI ASSICURO CHE LO SLOT E' UN HOBBY ESTREMAMENTE PROFESSIONALE...
VI LASCIO IL RECAPITO DEL TITOLARE

PIERO VITTO
333/7388720
080/4952755
CONVERSANO (BA)

VENITE A TROVARCI
i recapiti chi chiama??
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Pietro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 20:55

Re: SLOT CARS

Messaggio da Pietro »

Salve , vorrei precisare che il secondo numero e' sbagliato. per contattarci chiamare questo numero che e' corretto : 3337388720.
per girare non ce problema, abbiamo dei pulsanti e delle macchinine per chi non ne ha.
ho letto che a Brindisi ce una pista, qualcuno potrebbe farsi sentire, sarebbe bello organizzare qualcosa.
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: SLOT CARS

Messaggio da Rosso_5 »

A Brindisi? :shockv:
che io sappia non c'e niente.... Spiegati meglio :?v:
Pietro
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 20:55

Re: SLOT CARS

Messaggio da Pietro »

sempre su questa discussione ho letto che ci sono degli appassionati (derapnzerclub) che fanno dei tornei d slot.
nel pomeriggo ho parlato con Giuliano, e mi e' sembrato entusiasta, a breve Luigi dovrebbe mettere alcune foto.
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: SLOT CARS

Messaggio da luigiSMITH »

il buon Paolo oggi mi ha mandato le foto della pista...
che dire... organizziamoci e andiamo a trovarli, io porto la mia Delta HF!!
Questo, invece è il link al sito tuttoslot, dove viene descritta la pista di Conversano!
http://www.tuttoslot.it/geoslot/geoslot.asp?r=13&id=106
100_1876.JPG
100_1876.JPG (74.44 KiB) Visto 2333 volte
100_1464.JPG
100_1464.JPG (71.2 KiB) Visto 2333 volte
100_1437.JPG
100_1437.JPG (69.23 KiB) Visto 2333 volte
EDIT Azz!... mi sono appena reso conto che grazie al mio lavoro io non potrò mai e poi mai andarci
giorni d'apertura : dal lunedi al venerdi : 18.30 - 21.00, la domenica per eventuali torne
:trilly: :trilly: :trilly: :trilly: :trilly:
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Rispondi