Altri due piccolini, elettrici ma molto agguerriti.
Ringrazio tutti i presenti per la bella mattinata che "ci siamo regalati" , ( sicuramente da ripetere più spesso)
e un grazie particolare a Gianni Chiarlone per l'assistenza sul campo e al titolare degli stivali magici per l'assistenza nella palude....si purtroppo un caccia tedesco è stato abbattuto ma il pilota con una manovra spettacolare ( che culo ) è riuscito nel tentativo d'ammaraggio a testa in giù senza riportare nessuna perdita ne danni al velivolo.
Motore brushless, regolatore Eflite30a, batterie 2200 20c.
Ciao vi lascio alle foto...
ParkZone al GAT il 20.03.2010
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
- foxhunter69
- Soci
- Messaggi: 889
- Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
- Località: Taranto
ParkZone al GAT il 20.03.2010
Claudio P.
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Re: ParkZone al GAT il 20.03.2010
bellissimi entrambi, il Trojan (che non è ne un virus e ne una parolaccia :D ) vola proprio bene, il Messerschmitt mi è sembrato un po più nervosetto (questione di bilanciamento?), comunque sono molto belli, l'unica pecca....non lasciano la scia nel cielo, peccato!!! :mrgreen: