EXPO DUE MARI

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
ROBERTO

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da ROBERTO »

carloC950 ha scritto:Tengo a precisare che lasciando il lavoro alle otto, a Lizzano , e dovendo andare a casa
a prendere i modelli ,già pronti da stasera in macchina....... non potrò arrivare alle nove
precise. Saluti CarloC
Come si dice....Meglio tardi che mai ;) ....anche io farò un lieve ritardo per via di mio figlio che la domenica mi fa perdere tempo....ma cercherò di scrollarmelo per essere il piu puntuale possibile alla manifestazione :mrgreen:
ennio quaranta

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da ennio quaranta »

Rosso_5 ha scritto:Forza ragazzi partecipiamo tutti con i nostri migliori modelli.
Attendiamo tutti , le info del presidente e diamoci sotto.
Elicotteristi ..... :roll:
Forza con tutto lo staff. di Michele A e Co.
Prevedo di nuovo una vostra .... gloriosa giornata volativa ,
con incredibile video su youtube ;)
SE ora fossi iscritto sarei il primo... :cry: ..........................
FlySoul

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da FlySoul »

ciao a tutti.
purtroppo sono stato un pò assente in questo periodo vittima di una innumerevole valanga di imprevisti e cose da fare.
grazie gianni biondi per la stima che hai di me purtroppo non ho potuto filmare di persona l'evento, ma so che è stato un successo. se qualcuno ha avuto modo di realizzare dei filmati anche solo con un telefonino vediamo di trovare il sistema di farmeli arrivare e provvederò alla realizzazione del filmato.
ROBERTO

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da ROBERTO »

Mattinata FANTASTICA!!!...ci siamo sentiti realmente al centro dell'attenzione dei numerosi spettatori....abbiamo avuto anche altre proposte di manifestazioni....tutto filato liscio....grazie a Giuliano e Giovanni per la loro presenza e il loro appoggio....da ripetere spero al più presto....EMOZIONANTE AL MASSIMO!!!!!
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da carloC950 »

Le superlative esibizioni :D dei nostri elicotteristi hanno lasciato " Basiti" , gli spettatori.
La cornice degli aerei del GAT ha poi creato un quadro che ha imprezziosito le esibizioni dei "FRULLATORI" , che SPETTACOLO!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ragazzi che giornata, CarloC.
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Dario »

foto foto foto...........
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Rosso_5 »

Dario ha scritto:foto foto foto...........
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da giulianobettin »

Signori,
posso solo dirvi di essere Onorato nel ricoprire la carica di Presidente del GAT. Il Gruppo dei nostri Elicotteristi ha dato lustro al gruppo, Francesco, Roberto, Luca, Giovanni, e Giovanni Chiarlone hanno veramente dato il massimo con le loro esibizioni, io che ero vicino al pubblico sentivo i commenti di profonda ammirazione per lo spettacolo mozzafiato. Pur volando in uno spazio ristretto, i nostri elicotteristi e Giovanni con il suo biplano in depron hanno lasciato tutti a bocca aperta, abbiamo avuto diverse proposte di collaborazione per altri eventi, vedremo il futuro cosa ci riserva, intanto godiamoci questo momento di gloria datoci dai nostri piloti.
Ringrazio tutti i soci che hanno portato i loro modelli, Antonio Palazzo con le sue splendide realizzazioni, Carlo ha messo in mostra,insieme a tanti modelli la riproduzione di un Biplano che ha fatto da attrazione principale, insomma la giornata non poteva andare meglio. Questo è lo spirito del nostro Gruppo i nostri elicotteristi fanno parte del nostro patrimonio, vi posso garantire che sono il massimo in circolazione e che ogni Gruppo vorrebbe averli.
GRazie Ancora.
Mentre andavo via Giovanni volava ancora una volta con il Biplano, e probabilmente il pubbilco assiepato dietro la transenna di plastica che Carlo continuamente ripristinava, era circa di 200 unità, questo vi fa capire l'attrazione fatta dal G.A.T.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Dario »

foto foto foto...........
Avatar utente
gianfranco leporale
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 552
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 14:43
Località: Talsano
Contatta:

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da gianfranco leporale »

Complimenti al gruppo elicotteristi.
Gianfranco Leporale


http://www.youtube.com/watch?v=UHC93x9-fiw
Meccaniche: Sky Fox,Extreme,Graupner,T-REX,
Rispondi