EXPO DUE MARI

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Dario »

:? strano, mi sa che ho problemi col PC, non riesco a visualizzare le foto, qualcuno ha lo stesso mio problema? :lol:
ROBERTO

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da ROBERTO »

Dario ha scritto::? strano, mi sa che ho problemi col PC, non riesco a visualizzare le foto, qualcuno ha lo stesso mio problema? :lol:
Hahahahaha :D ....bella questa ;) ....Caro Dario, anche io vorrei vedere le foto della bellissima mattinata passata...ma mi sa che nessuno ha pensato a farle....anche se spero di sbagliare!....mi sa che c'era qualche videocamera, ma non so se hanno fatto qualche ripresa veloce....non ci resta che sperare :roll:
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Dario »

tranquillo, se c'era Palazzo mi gioco un warbirds che c'era anche la sua videocamera ;)
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da reggiane2005 »

Grazie a tutti i partecipanti, sia a coloro che con il volo dei loro modelli hanno entusiasmato gli spettatori, sia a chi è dovuto "forzosamente" rimanere a terra, per la mancanza dei margini di sicurezza per volare con modelli di dimensioni e peso superiori a quelle del mio ULTIMATE in depron che, però ha dato, ai numerosissimi spettatori, che si sono avvicendati nella nostra area, un'idea di quello che i nostri "gioielli" sono in grado di fare.
In poche parole:
"E' stato un successo", forse senza foto ma Tonino Palazzo ha filmato per tutto il tempo, qualcosa si dovrebbe riuscire a recuperare da lui.
Saluto tutti dicendo : "alla prossima!"
Ultima modifica di reggiane2005 il 19 aprile 2010, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
ROBERTO

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da ROBERTO »

Toninooooooooooooooo...ti vogliamo beneeeeeeee......facci vedere le ripreseeeeeeeeeeee....
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Dario »

hai visto?
ho vinto un Warbirds! :mrgreen:
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da giulianobettin »

Alcune foto della Manifestazione.
Allegati
DSC_4438.JPG
DSC_4458.JPG
DSC_4602.JPG
DSC_4609.JPG
DSC_4610.JPG
DSC_4611.JPG
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Dario »

8-) ora capisco perchè nessuno è venuto in pista quel giorno, non c'erano solo modelli bensì pure le modelle!!!
Bravi! Bravi!
ROBERTO

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da ROBERTO »

E si Dario...che vi siete persi! :mrgreen: ...meno male che almeno sono rimaste le foto da farvi vedere.... ;)
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: EXPO DUE MARI

Messaggio da Rosso_5 »

Mmmm io nn le trovo un gran che di speciale , ce' molto di meglio in giro. :mrgreen:
Rispondi