Io le compro in America, e per Dario che me le ha chieste, questo sotto è il link al sito:
http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin/WT ... =QKC&V=TRU
Per il 91 4 tempi devi prendere l'ogiva TRU TURN PROP HUB A 1 e l'adattatore TRU TURN ADAPTER KIT O.S.41/70/120.
Spero di esserti stato utile...a presto.
Ogive in alluminio
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Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
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- foxhunter69
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Ogive in alluminio
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Claudio P.
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Re: Ogive in alluminio
Grazie Claudio,
ho adocchiato anche questo http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin/wt ... XKE25&P=SM che non è proprio una ogiva (con adattatore ecc) ma un dado ogiva, che ne pensi, potrebbe essere una soluzione, l'hai mai utilizzata?
ho adocchiato anche questo http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin/wt ... XKE25&P=SM che non è proprio una ogiva (con adattatore ecc) ma un dado ogiva, che ne pensi, potrebbe essere una soluzione, l'hai mai utilizzata?
- foxhunter69
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Re: Ogive in alluminio
Si ci avevo pensato ma....rimane solo lui fra te e l'elica, cioè la mia soluzione usa dado e controdado coperti da un guscio, questa fa da solo tutto.
Se la costruiscono credo che vada bene ma sui 4 tempi dove i contraccolpi sono forti (sopratutto se usi un bel po di nitro )
io preferisco stare sul sicuro.
Non molto tempo fa ad un nostro socio si è svitato il dado ed è partita l'elica ........da paura!!!!
Ti ripeto preferisco la soluzione più costosa.
Se la costruiscono credo che vada bene ma sui 4 tempi dove i contraccolpi sono forti (sopratutto se usi un bel po di nitro )
io preferisco stare sul sicuro.
Non molto tempo fa ad un nostro socio si è svitato il dado ed è partita l'elica ........da paura!!!!
Ti ripeto preferisco la soluzione più costosa.
Claudio P.
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA