Elicottero AGUSTA A 109 Polizia - Mini Titan Elettrico

Facci un offerta ...
Regole del forum
La sezione Mertcatino del GAT è sottoposta al regolamento generale del forum, con l'aggiunta di una particolare regola riguardante gli annunci di vendita.
Non vogliamo che il Forum venga utilizzato come piattaforma di vendita, pertanto sono consentiti gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti attivi nelle altre sezioni.
Gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti appena iscritti o da parte di utenti con meno di 10 messaggi nelle altre sezioni verranno tempestivamente rimossi.
Rispondi
Avatar utente
marcello
Soci
Soci
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 12:17

Elicottero AGUSTA A 109 Polizia - Mini Titan Elettrico

Messaggio da marcello »

Vendo elicottero AGUSTA A 109 POLIZIA. Elettrico della Thunder Tiger Mini Titan. Ottime condizioni della meccanica e dell'elettronica. Utilizzato per pochissimi voli. mai incidentato. Divertente sia per il volo da riproduzione che per il volo acrobatico. Adatto anche come trainer per i primi voli con l'ely L'offerta include:

Elicottero Mini Titan con regolatore e motore brushless come da kit originale.
servi Hitec HS 55 su piatto a 120 gradi.
servo di coda
Pale in legno
Palini rotore posteriore leggermente consumati causa sfregamento con erba.
FUSOLIERA AGUSTA A 109 LIVREA POLIZIA. In pet e vernicita con vernice acrilica monocomponente. Talmente leggera che il volo non ne risente, anzi ne migliora la visibilità in caso di allontanamento eccessivo dal punto di decollo. E' costituita da due gusci tenuti da viti e nastro adesivo. La batteria non è facilmente sostituibile con altra per cui io, dopo il primo volo, rimetto sotto carica il pacco batterie per effettuare il secondo volo dopo circa 60 minuti. L'effetto estetico dalla media distanza è favoloso come pure il volo realistico a bassa quota e a bassa velocità. Carrello triciclo. Il suo unico difetto consiste nello sgretolamento della vernice che si stacca dalla fusoliera se viene piegata la plastica. Alcuni componenti della meccanica sono stati smontati e sostituiti con blocchetti di legno per fissarci la fusoliera. Per via di questo superabile inconveniente, che comunque è piccola cosa rispetto al piacere di far volare questo elicottero della Polizia, la valutazione che gli ho attribuito è davvero minima.
Gli elementi originali, smontati per poter fissare la fusoliera al telaio, compreso musetto trainer e secondo pignone, ve li fornisco nella scatola originale. Potrete così far ritornare al suo look originale il Mini Titan.
Pale in legno.

Le batterie, il radiocomando (Tx - RX) ed il giroscopio non sono inclusi.
Richiedo euro 250,00 - Tel. 339/7563400 Marcello.
Vendo per cambio categoria.
Marcello Pulito
Immagine
Rispondi