CONTRIBUTO

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
victor39
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 533
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 7:36

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da victor39 »

ciao a tutti, vorrei esortare tutti i soci a comunicare la loro adesione al pranzo del 2 maggio sulla pista, e comunicare anche il numero degli accompagnatori. queste notizie ci servono per ordinare le materie prime e organizzare la buona riuscita dell'evento.
ribadisco quanto già spiegato dal presidente che è necessario limitare le uscite dalla cassa del gat per poter affrontare con serenità le esigenze che si presenteranno per sanare la nostra posizione con il demanio.pertanto bando alle malinconie e forza con il programma di preparare i nostri modelli al 100%.mi raccomando di carburare bene, perchè io vi inseguirò con il mio imbattibile F15.
ciao a tutti vittorio cavallo
Vittorio Cavallo
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da Dario »

Vittò.... quando atterrerai con il tuo F15 vedrai che sarà talmente unto dai fumi di scarico del mio Spit che lo puoi conservare al fianco con i tuoi barattoli di carciofini e melanzane sott'olio che hai in cantina :D
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da reggiane2005 »

Questo raduno è nato quasi per gioco ma ha catalizzato molto interesse da parte di tutti e, grazie all'entusiasmo ed allo spirito di gruppo che si è venuto a creare, ha acquisito l'importanza di una manifestazione, con tutte le carte in regola.
Abbiamo anche dei partecipanti esterni al nostro Gruppo, con modelli interessanti.
La voglia di fare bene è tanta, ma le risorse - per i motivi indicati dal Presidente - sono limitate.
Si sarebbe voluto fare tutto senza nulla chiedere ma ciò non è stato possibile.
In un primo momento si è deciso di rinunciare (così come abbiamo fatto da quando il Comune non ce lo fornisce più) al WC.
Poi tenuto conto delle richieste si è optato di far contribuire al costo del pranzo.
Nella certezza che questo non scalfirà l'entusiasmo ed il clima di collaborazione che il WOT ha creato nel Gruppo, pensiamo alla bella giornata che ci aspetta - di divertimento ed allegria - ma. soprattutto, cominciamo a programmare fin d'ora il WOT 2011 creando altre squadriglie da combattimento che difendano il nostro campo dagli attacchi nemici.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da Dario »

reggiane2005 ha scritto:........ma. soprattutto, cominciamo a programmare fin d'ora il WOT 2011 creando altre squadriglie da combattimento che difendano il nostro campo dagli attacchi nemici.
:mrgreen: ti ho anticipato ancora una volta, l'ho già scritto io :D noi due abbiamo più o meno le stesse idee, solo che tu sei un po più lento ;)
http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... &start=100
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da giulianobettin »

Sarà L'età??? Mah!!! :shock: :shock: :shock:
Dario ha scritto:
reggiane2005 ha scritto:........ma. soprattutto, cominciamo a programmare fin d'ora il WOT 2011 creando altre squadriglie da combattimento che difendano il nostro campo dagli attacchi nemici.
:mrgreen: ti ho anticipato ancora una volta, l'ho già scritto io :D noi due abbiamo più o meno le stesse idee, solo che tu sei un po più lento ;)
http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... &start=100
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
giannimac

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da giannimac »

Ok aderisco anche io
domani contatto Vittorio.
ciao

Nel frattempo vi presento:
kyosko kelly 70 manca poco per ultimare il modello.
Allegati
PICT1488.JPG
PICT1489.JPG
antonio torro
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 158
Iscritto il: 13 marzo 2008, 14:07

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da antonio torro »

I motivi che hanno indotto a chiedere un contributo ai soci credo sia stato ben chiarito da interventi precedenti, quello che invece mi preme sottolineare é la preoccupazione che traspira dalle parole dell'amico Claudio, e che a ben leggere é anche più che evidenziata dal mal riuscito tentativo di celarla sviando l'attenzione dei lettori con motivazioni diverse dal vero motivo del suo cruccio. Un inciso di una delle sue frasi chiarisce il motivo di fondo di questa sua preoccupazione quando scrive"...che attendermi una richiesta di pochi euro..." come avrete sicuramente notato tutti il tratto tremolante della sua scrittura tradisce il nervosismo, l'apprensione ed il dubbio che lo attanagliano...saranno questi pochi euri sufficienti per un pasto che non sia men che frugale si potrà con questo minimo contributo garantire almeno un primo piatto ed un contorno?? ;) ;) Caro Claudio devo confessarti che anch'io vivo il tuo stesso terrore...sarà mai possibile soddisfare delle buone forchette come noi??? Ed ecco che qui ci deve venire in aiuto la Fede, si, la Fede nel Nostro inimitabile inarrivabile ed irrinunciabile PRESIDENTE il quale è l'unico che, con una somma così insignificante, possa garantire un pantagruelico pasto per tutti i convenuti. Ricordiamo come spesso abbia moltiplicato i pani e qualche volta i panettoni, abbia moltiplicato i pesci e qualche volta le salsicce, abbia trasformato l'acqua in vino e qualche volta in birra o addirittura in cent'erbe. Ma sopratutto, c'é qualcuno che abbia mai visto il Nostro Presidente bagnarsi i piedi nel tentativo di recuperare un modello finito fuori pista ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da giuseppe.caputo »

vi preoccupate di 8 euro secondo il mio amico geometra che ho portato sul campo qualche tempo fa ci vogliono almeno 650 euro a testa per comprare il terreno che un domani il demanio ci chiedera' di comprare.....
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da reggiane2005 »

giulianobettin ha scritto:Sarà L'età??? Mah!!! :shock: :shock: :shock:
Dario ha scritto:
reggiane2005 ha scritto:........ma. soprattutto, cominciamo a programmare fin d'ora il WOT 2011 creando altre squadriglie da combattimento che difendano il nostro campo dagli attacchi nemici.
:mrgreen: ti ho anticipato ancora una volta, l'ho già scritto io :D noi due abbiamo più o meno le stesse idee, solo che tu sei un po più lento ;)
http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... &start=100
"Io ero veloce come te, tu diverrai lento come me!!!" :mrgreen:
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da foxhunter69 »

Ovviamente ci sarò anch' io al frugale pranzo..
Caro Antonio ai subito notato il mio tratto incerto nello scrivere...il motivo però non e certamente la enorme cifra di 8 euro siccome di sigarette ne spendevo molte di più e quindi sono abituato a dilapidare queste ed ben altre cifre.
La mia preoccupazione e che mangiando poco come ben sanno tutti è sprecato spendere 8 euro, dovrei pagarne massimo 4 tu cosa dici?
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Rispondi