CONTRIBUTO

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
antonio torro
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 158
Iscritto il: 13 marzo 2008, 14:07

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da antonio torro »

che non ti sapevo a dieta.
con affetto.
Antonio
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da angelo.p »

Ciao,
leggo solo ora questa discussione perchè sono in trasferta e l'albergo precedente non aveva la wi-fi.
Vorrei confermare la mia presenza + 1 accompagnatore però non potrò versare prima di sabato perchè rientrerò solo venerdì sera.
Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da Dario »

vi consiglio di non limitarvi a dare l'adesione solo sul quì sul forum ma anche di telefonare a Vittorio ( oppure al presidente) entro la giornata di domani.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da giulianobettin »

Non ci sono assolutamente problemi...avevo già conteggiato la tua presenza con un ospite come già da te scritto. Ci vediamo Sabato.. ;) ;)
angelo.p ha scritto:Ciao,
leggo solo ora questa discussione perchè sono in trasferta e l'albergo precedente non aveva la wi-fi.
Vorrei confermare la mia presenza + 1 accompagnatore però non potrò versare prima di sabato perchè rientrerò solo venerdì sera.
Ciao
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da angelo.p »

giulianobettin ha scritto:Non ci sono assolutamente problemi...avevo già conteggiato la tua presenza con un ospite come già da te scritto. Ci vediamo Sabato.. ;) ;)
angelo.p ha scritto:Ciao,
leggo solo ora questa discussione perchè sono in trasferta e l'albergo precedente non aveva la wi-fi.
Vorrei confermare la mia presenza + 1 accompagnatore però non potrò versare prima di sabato perchè rientrerò solo venerdì sera.
Ciao
Ok, grazie.
Ho mandato anche sms a Vittorio (era irraggiungibile).

A sabato!

Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da Dario »

Vittorio era irraggiungibile perchè era con me in macchina e stavamo correndo per tornare a casa per il pranzo dopo aver pitturato le strisce della pista, comunque l'sms l'ha ricevuto appena siamo arrivati a casa, però quando ci siamo fermati! :D

Ciao
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da angelo.p »

Dario ha scritto:Vittorio era irraggiungibile perchè era con me in macchina e stavamo correndo per tornare a casa per il pranzo dopo aver pitturato le strisce della pista, comunque l'sms l'ha ricevuto appena siamo arrivati a casa, però quando ci siamo fermati! :D

Ciao
Strano.
Per lavoro mi occupo anche di Sms Banking e i miei sms (quelli con il saldo del conto...con i prelievi effettuati ecc) arrivano sempre prima che l'utente se ne accorga :D (es quando il prelievo è fatto dalla moglie)
Mi sa che andavi veramente veloce :D
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Rispondi