CONTRIBUTO

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

CONTRIBUTO

Messaggio da giulianobettin »

Signori,
visto che le spese sono aumentate di gran lunga rispetto alla preventivazione iniziale, considerato che stiamo noleggiando un Bagno Chimico, Abbiamo dciso di Chiedere un CONTRIBUTO di € 8,00 per ogni partecipante al pranzo. Ovviamente il contributo è solo per i soci, mentre l'ospitalità è totale per i forestieri.
Siete pregati di comunicare entro domani l'adesione, mentre il contributo deve essere versato entro Venerdì a Vittorio o al sottoscritto.
Riteniamo che una piccola "tassa" per il pranzo non pesa, e consente al Gruppo di guardare l'eventuale futuro in modo tranquillo!!
SAluti
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da giuseppe.caputo »

perche' no ? meglio darli al nostro gruppo che ad estranei...
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da carloC950 »

Non potrei non contribuire.Presente.CarloC
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da foxhunter69 »

Fermo restando che non posso che aderire alla proposta perchè mi ha sempre pervaso lo spirito di gaudio e solidarietà o sostegno nei confronti del nostro bellissimo gruppo e, siccome hai aperto tu questo post pubblico consentimi di esprimere il mio disappunto per questo contributo.
Come ben sai preferisco una quota annuale omnicomprensiva maggiore che attendermi una richiesta di pochi euro durante l'unica o le poche occasioni di raduno del gruppo.
In sostanza ci siamo sempre impegnati con il wc chimico e anche il bar mobile in ogni occasione di rilievo del gruppo senza ulteriormente pesare sui soci.
Penso che questo evento per l'impegno di tutti e anche mio sia stato ampiamente divulgato, tanto da attirare tantissimi spettatori credo quindi che abbia raccolto i requisiti di una manifestazione vera e propria.
Perchè allora differenziare rispetto a quanto fatto negli altri anni quando i nostri fondi a metà anno cioè Maggio dovrebbero essere ancora sostanziali e di tutto respiro?
Ci sono forse incombenze programmate che devono preoccuparci? Tra l'altro l'aumento di quest'anno dovrebbe consentirci di stare più tranquilli rispetto allo scorso anno.
Forse sbaglio non so ripeto.. siccome ne hai parlato esprimo il mio pensiero.
Ciao.
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da giulianobettin »

Non ricordo se hai partecipato alla riunione di Gennaio, in quella occasione è stato spiegato che la situazione della pista non è ancora chiarita. Rammento, che tutto è sotto sequestro di conseguenza nel prossimo futuro quasi certamente ci sarà la richiesta da parte del Demanio di sistemare la situazione, come: forse pagando la concessione e gli arretrati, e non sappiamo il costo, probabilmente ci chiederanno di acquistare il terreno e non conosciamo l'importo. Nella riunione di Bilancio, si è stabilito e messo a verbale, di limitare al massimo le spese, questo per non essere impreparati a qualsiasi richiesta. Sempre in quella occasione si è parlato del Raduno di domenica prossima come di un incontro limitato al nostro Gruppo, da passare tra di noi, poi la cosa ha preso la piega che sappiamo e nessuno di noi ha voluto porre dei limiti proprio per l'entusiasmo creato. Negli anni scorsi il Bagno chimico è stato fornito dal Comune grazie alle nostre richieste fatte , e noi sappiamo la situazione economica in cui versa la nostra città, difatti negli ultimi due eventi per avendo presentato richiesta ne abbiamo fatto a meno. CRedo che come incombenza sia abbastanza seria, infine ricordo anche che nell'ultima manifestazione organizzata ha funzionato un sistema di catering a pagamento, e le spese non si limitano solo al vettovagliamento, difatti se non fosse stato sollevato il problema il pranzo per i SOCI sarebbe stato a spese del Gruppo.
Spero di aver chiarito.
Saluti.
P.S. Mi raccomando di dare l'adesione e il numero dei partecipanti entro domani .

foxhunter69 ha scritto:Fermo restando che non posso che aderire alla proposta perchè mi ha sempre pervaso lo spirito di gaudio e solidarietà o sostegno nei confronti del nostro bellissimo gruppo e, siccome hai aperto tu questo post pubblico consentimi di esprimere il mio disappunto per questo contributo.
Come ben sai preferisco una quota annuale omnicomprensiva maggiore che attendermi una richiesta di pochi euro durante l'unica o le poche occasioni di raduno del gruppo.
In sostanza ci siamo sempre impegnati con il wc chimico e anche il bar mobile in ogni occasione di rilievo del gruppo senza ulteriormente pesare sui soci.
Penso che questo evento per l'impegno di tutti e anche mio sia stato ampiamente divulgato, tanto da attirare tantissimi spettatori credo quindi che abbia raccolto i requisiti di una manifestazione vera e propria.
Perchè allora differenziare rispetto a quanto fatto negli altri anni quando i nostri fondi a metà anno cioè Maggio dovrebbero essere ancora sostanziali e di tutto respiro?
Ci sono forse incombenze programmate che devono preoccuparci? Tra l'altro l'aumento di quest'anno dovrebbe consentirci di stare più tranquilli rispetto allo scorso anno.
Forse sbaglio non so ripeto.. siccome ne hai parlato esprimo il mio pensiero.
Ciao.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da Dario »

vabbè dai, a 5 giorni dal WOT....... ;) pensiamo a divertirci
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da giulianobettin »

Per evitare equivoci,
il pranzo è offerto a tutti i piloti e loro accompagnatori che vengono da fuori, noi e i nostri ospiti pagheremo € 8,00 ciascuno.
Saluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da carloC950 »

Sono sempre convinto che la mia idea era la migliore , perchè ho visto già molte volte una
cattiva accoglienza a certe proposte. Sempre disponibile. Comprendi a ME , presidente :mrgreen: . CarloC
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da Rosso_5 »

Contribuisco ,
ma saro' sul campo ,causa problemi personali ,solo il giorno del WOT , spero vada bene .
Saluti a tutti .
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: CONTRIBUTO

Messaggio da luigiSMITH »

Adersico, siamo 2 sicuri (io e il mio fratellino), forse 3 (la mia compagna, come ormai tutti saprete siamo in dolce attesa e purtroppo il suo stato non le permette di fare programmi; pertanto mi trovo a non poter confermare la sua presenza fino al giorno del wot... in pratica: se se la sente, viene. altrimenti resta a casa).
mi spiace per l'eventuale disagio arrecato...
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Rispondi