Ringraziamenti

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Rispondi
gianluca
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 maggio 2010, 20:00

Ringraziamenti

Messaggio da gianluca »

Un caro saluto e ringraziamenti al presidente Giuliano, nonché amico di voli presso il campo di Atina, per la calorosa accoglienza mostratami in occasione del WOT 2010.
Desidero anche ringraziare con sincera gratitudine, tutti i soci del GAT conosciuti nel corso della splendida manifestazione ( il vicepresidente Giovanni, Vittorio, Andrea, Antonio, Peppe, Alessandro, Giuseppe, Gianni, Giancarlo, Dario, Claudio,Michele, …perdonatemi se mi sfugge qualche nome) per la loro cordialità e disponibilità, nonché complimentarmi con ciascuno di loro per la dimostrazione di spirito di gruppo, di collaborazione e di impegno professionale, ingredienti indispensabili per la riuscita di un evento di successo.
Spero poter avere ancora occasione di condividere con voi il piacere di una serena giornata aeromodellistica, con l’augurio di ricambiare preso il campo di volo Atina l’ospitalità del gruppo GAT.
Con Amicizia
Gianluca Capobianco
Gruppo GACV – Atina (FR)
Gianluca Capobianco
Avatar utente
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 282
Iscritto il: 27 agosto 2008, 22:04

Re: Ringraziamenti

Messaggio da alexleons »

GRAZIE GIANLUCA SONO ALESSANDRO RICORDI SPERO DI INCONTRARTI PRESTO E SOPRATUTTO VOLEVO RINGRAZIARTI PER TUTTO L'AIUTO CHE CI HAI DATO UN SALUTO ALEX..
Leone Alessandro
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Ringraziamenti

Messaggio da Rosso_5 »

Ciao Gianluca , grazie e a rivederci a presto ;)
Rispondi