Cerco info su Kit IIWW

Modelli ispirati a velivoli reali. Parliamone qui ....
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
Avatar utente
aztec1it
Soci
Soci
Messaggi: 48
Iscritto il: 3 maggio 2010, 14:03
Località: Taranto

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da aztec1it »

Presidente aspetto il segnale.... lo zero è pronto!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Antonio Scrivo
Immagine
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da Rosso_5 »

giulianobettin ha scritto:No...no...no... non è possibile!!! sono stato Declassato da Presidente a direttore!!!
Rosso 5 inizia a Radunare i tuoi ragazzi e fagli scaldare i motori...urge una missione punitiva in agro di Massafra.
Al mio segnale scatenate l'inferno!!! :mrgreen: :mrgreen:
Sirio ha scritto:Si, con i motori glow me la cavo discretamente, mentre per quanto riguarda l'elettrico devo dirti che l'unico genere che a me piace sono i jet, le altre categorie ad elettrico non mi gustano, spero di non essere punito pre questo..... ;)
Sono già in contatto col Direttore che mi sta spiegando come ci si iscrive al G.A.T. etc....
He he he , tranquillo Preside' ... Il Gruppo Falchi sara' al tuo servizio. ;)
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da Dario »

:shock: GIAAAANNIIIIIII !!!!!!!!!! pure tuuuuuuu !!!!!
il quartetto cetra era un gruppo :evil:
noi siamo uno SQUA - DRO - NE :twisted:
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da Rosso_5 »

Ops ... Vero ... Hawks Squadron ;)
Sirio

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da Sirio »

come posso farmi perdonare????? :D
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da Dario »

Tranquillo, quando al nostro campo vediamo arrivare uno sconosciuto con delle bottiglie (piene) in mano allora capiamo che si tratta di Francesco Gallo che sta venendo a chiedere perdono e (credo) sarai perdonato ;)
Sirio

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da Sirio »

Vabbè..... :lol:
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da parapara »

Ciao Francesco benvenuto, prima di tutto calma inizia dal girello prima di correre altrimenti butti soldi tempo e fioriscono delusioni, in questa discussione mi sento di condividere pienamente Dario.
Visto che ti piacciono le riproduzioni, la piu' semplice che ti permette d' imparare e' un bel piper(versione militare L4)o Fi 156 possibilmente arf per il quale ti consiglio comunque un tutor prima (della costruzione e durante) e dopo per il volo, questo penso ti portera' a sicuro successo.
Per gli altri war noti ,quelli che hanno meno criticita' particolari di volo ,sono il p47, zero, me109, hurricane,quelli un po piu' critici, p51,j87, corsair,p40,fw190.(e' chiaro che TUTTI questi aerei richiedono una buona esperienza di pilotaggio).
buon divertimento.
Andrea
Sirio

Re: Cerco info su Kit IIWW

Messaggio da Sirio »

Ti ringrazio enormemente per le info ed i consigli.
Rispondi