Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Tutto sui modelli ad ala rotante
FlySoul

Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da FlySoul »

Alcune immagini della giornata di oggi....
Allegati
11.jpg
27.jpg
49.jpg
135.jpg
611.jpg
FlySoul

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da FlySoul »

altre immagini
Allegati
712.jpg
102.jpg
113.jpg
124.jpg
146.jpg
FlySoul

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da FlySoul »

eccone ancora
Allegati
510.jpg
813.jpg
FlySoul

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da FlySoul »

dimenticavo queste
Allegati
914.jpg
510.jpg
ennio quaranta

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da ennio quaranta »

bravi ragazzi continuate così ;) ....e forse un giorno mi supererete :twisted: .....scherzo owiamente :P l'importante è non arrendersi mai
Allegati
DSC_1311.jpg
FlySoul

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da FlySoul »

ennio, forse roberto può starti in coda, io sono ben lontano pure dal fare un loop... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ennio quaranta

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da ennio quaranta »

io sono molto competitivo e "anziano in materia":twisted: qundi per qualsiasi sfida o prova di abilità sono sempre pronto :twisted: ,poi è bello anche confrontarsi e scambiare opinioni ideee ecc
Allegati
1315.jpg
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da revo »

Ennio sei il nostro punto di riferimento, ogni volo... ogni singola acrobazia e ogni azzardo al limite delle nostre misere capacità noi lo facciamo con l'illusione (un giorno.... forse ... kissa'.... speriamo!!!!) di arrivare alla tua bravura, esperienza e oserei aggiungere MODESTIA.

Con simpatia :mrgreen:
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da carloC950 »

Esatto , Francesco ,hai colto nel segno :mrgreen: .
Carlo Colella
Immagine
ennio quaranta

Re: Settaggi Raptor Titan e fine collaudo RAPTOR50 Titan SE

Messaggio da ennio quaranta »

revo ha scritto:Ennio sei il nostro punto di riferimento, ogni volo... ogni singola acrobazia e ogni azzardo al limite delle nostre misere capacità noi lo facciamo con l'illusione (un giorno.... forse ... kissa'.... speriamo!!!!) di arrivare alla tua bravura, esperienza e oserei aggiungere MODESTIA.

Con simpatia :mrgreen:
Francè ti ringrazio,appunto ci tengo a precisare che il mio essere competitivo serve da stimolo a chi vuole applicarsi,e se hai notato sono molto aperto nei consigli che come sempre rendo publici,in modo che tutti possano trarne beneficio.perchè per imparare qualcosa ho vissuto l'ebrezza dei crash ed esaurimenti vari che poi col tempo mi hanno formato nell'evoluzioni pratica e teoria.quini visto che ho vissuto le difficoltà riesco a comprendere chi ha bisogno di consigli e se il singolo in questione non mi sta antipatico mi metto volentieri a disposizione ;) owiamente avendo questo carattere non tollero la presunzione malignità e quant'altro possa essere sgradevole nei miei e nei confronti di altre persone :!: il modellismo per me è una passione che avevo da piccolo,non mi sono alzato una mattina improwisandomi e autopromuovermi :!: ....poi anche io a volte chiedo consigli owiamente a chi ne sa + di me a chi è già inserito nelle competizioni e vanta di posizioni e titoli :ugeek: alla fine però ciò che contano sono i pollici :mrgreen:
Rispondi