Airwolf classe 450

Tutto sui modelli ad ala rotante
FlySoul

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da FlySoul »

che ti serve?
Avatar utente
Lucawing
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 338
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 21:34
Località: Forlì
Contatta:

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da Lucawing »

Ciao ragazzacci,
dopo 15 anni di volo con frullatori veri vi garantisco che o si ha il cervello su ON oppure si potrebbe non raccontare,
umiltà e modestia premiano! SEMPRE!

Passiamo a cose più ludiche, oggi gran bel voletto fra una ventata e l'altra. Grazie al mio amico Mauri che ha avuto la pazienza di scattare, qualche foto dell'evento.

Sicuramente quando scendo per le ferie ci organizziamo, e mi raccomando TRE cose importanti:

1. POCO 3D

2. MOLTO VOLATO (da riproduzione)

3. VOGLIO UNA MAGLIETTA AD HONOREM (ve la pago :D )

A presto.
Allegati
aw (2).JPG
aw (3).JPG
aw (6).JPG
aw (9).JPG
aw (11).JPG
Ultima modifica di Lucawing il 30 maggio 2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Giampy
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 555
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:07
Località: Taranto
Contatta:

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da Giampy »

VAI COLONNE' !!!!
Beato a te ! :)
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lucawing
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 338
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 21:34
Località: Forlì
Contatta:

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da Lucawing »

Ciao Comandà,
una bbraccio forte e liberati ogni tanto e divertiti!

Scusa Francesco mi son dimenticato di risponderti:

3celle 2200: 6 minuti tirati di volato e mi fermo pur potendo forse fare quacosina di più. Il motore non è tirato al 100%

Poi curo molto le batterie, direi che le coccolo!
FlySoul

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da FlySoul »

Semplicemente :
BELLO!

per la maglia... NO PROBLEM! ahahahah
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da revo »

flysoul ha scritto:che ti serve?
9500€ !!!!


Grazie Luca... e' come temevo a 10 minuti non si arriva nemmeno con la barretta di uranio impoverito a bordo!!!!
MINEO FRANCESCO
Immagine
ennio quaranta

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da ennio quaranta »

Lucawing ha scritto:Ciao amici,
volevo rendervi partecipi di questa piccola realizzazione , per me è un inizio così come l'MD500 Defender.
Ieri ho eseguito il collaudo ed è andato tutto bene. Ho giusto un paio di foto scattate a casa e spero prossimamente di trovare un'anima pia per fare un bel video e foto all'esterno.
In volo è spettacolare, col carrello retrattile, un pò nevrotico, è bisognoso ancora di qualche settaggio però nel complesso sono contento.
E' pur sempre classe 450!

A presto eliamici!

P.S.: volevo con il vostro permesso aggiungere un pensiero dopo aver letto il 3d dei settaggi raptor titan, ecc. Ho visto qualche scambio di battute fra iscritti......
......a qualcuno volevo ricordare che esiste una bella parola che si chiama umiltà. Essere troppo sicuri di se stessi non è a volte la condizione migliore e porta molto spesso a poco simpatiche conseguenze.
Nel campo del volo scala 1:1 (e vorrei ricordare che io non piloto solo elimodelli) diciamo che "un pilota sborone è un pilota morto"
A buon inteditor poche parole: piano con frasi "molto competititvo" o "anziano in materia", "elargire consigli", si capisce che uno è bravo ed esperto anche per altre qualità!!!

Senza rancore!!!
ciao Luca,non posso che farti anche io i complimenti per la tua realizzazione molto gettonta negli ultimi tempi,siccome si nota chiaramente la critica riferita a me,ci tengo a precisare che la mia è stata una risposta umoristica,poi ognuno può intendere i significati a modo suo,ognuno a una sua personalità e modi di esprimersi :idea: criticare è facile,apprezzare è difficile.ogni discussione ha un significato ;)
Avatar utente
Lucawing
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 338
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 21:34
Località: Forlì
Contatta:

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da Lucawing »

Ciao Ennio,
tutto fa brodo come si dice. Ci si impara a conoscere e poi non si può essere tutti uguali. Purtroppo sui forum l'umorismo è sempre incompreso perchè le parole non si accompagnano con la mimica facciale e gestuale.
Io all'età di 43 anni ho tanto da imparare sia nel mestiere che faccio e sia nell'hobby che pratico e dico sempre una cosa che smetterò di accumulare esperienza dagli altri (che sono in grado di trasmettere qualcosa) quando sarò a casa, in pensione, ad occuparmi magari di giardinaggio ed ad indossare un pannolone per l'incontinenza, o magari al campo a sfasciare aeromodelli ed elimodelli perchè mi tremano i pollici!

Pensiamo a divertirci che la vita è breve e se non si sta "attenti" anche gli elimodelli vengon giù!!! :D :D :D

Aggiungo un pensiero criticabile: ABBASSO IL VOLO 3D!!!! :mrgreen:
ennio quaranta

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da ennio quaranta »

siccome hai citato la parola umiltà,(CHE RITENGO UNA PAROLA "GROSSA"PER DARE UNA DIMOSTRAZIONE O GIUDICARE ;) UNA PERSONA CIOè ME IN QUESTO CASO E STRANAMENTE CHISSà PERCHè), e quindi essere umili vuol dire anche non sindacalizzare,e in più precedentemente ho scritto che ognuno ha i suoi modi di comunicare come dal tronde lo hai ribadito successivamente te.mi dispiace intervenire scrivendoti con questo tono,visto che l'argomento ha suscitato la mia attenzione e aimè mi dispiace che ha maggior ragione Di descrivi in maniera molto decorosa ma poi si va a finire con discorsi e parole per chi più riesce a dimostrare la propria ragione e accollarsi gratitudini ecc.termino semplicemente dicendo questo,che io ho 24 anni e dimostrare la saggezza e maturità e quant'altro si voglia dimostrare fa capire e fare esempi vari sicuramente non ho bisogno di lanciare accuse o giudizi perchè credo sia molto più semplice riflettere profondamente sull'azione che si vuole fare pensarla e filtrare i vari significati perchè farsi sfuggire quelli sgradevoli sarebbe uno sbaglio,uno sbaglio che contraddice l'umilità stessa.(piccola parentesi questa discussione farà parte di un mio "puzzle" :!: ) (poche parole buon intenditore) ah dimenticavo riguardo la tua ironica battuta abbasso il 3d,fai bene mica tutti possiamo fare le stesse cose, magari c'è chi riesce a fare più di un'obby e di un'obby stesso più categorie;)
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Airwolf classe 450

Messaggio da giulianobettin »

Grande Luca!!! in tutti i sensi. Mi sa che dovremo fare una spedizione punitiva per venirti a prendere... :evil: :evil:
Anzi....che ne dici di farti-vi vedere per il 27 Giugno ad Oria??? Stiamo organizzando un bellissimo evento cercate di esserci, e per la maglietta "manco la bocca devi aprire" ricordo però alla sezione Elicotteri di aggiungere il logo G.A.T. pena.... la Scomunica!! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
A presto
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi