6 Maggio 2012 bellissima giornata

La storia del GAT... passato e presente del Gruppo Aeromodellistico Tarantino, reportage di foto e video
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: oggi domenica 6/5/2012

Messaggio da giuseppe.caputo »

strano che non siete riusciti a capire in tre il topic dell'argomento che era "solo con l'ata qualita' dello spettacolo si invoglia il pubblico a emulare e ritornare alla pista"Se io devo venire da mottola e giocarmi 10 euro di benzina al gat non voglio trovare brodini caldi dell'ospedale ma caviale e champagne e cioe'
1 un assolo di peppe con un warbid
2 dario e claudio con uno spettacolo di inseguimenti di warbird
3 vittorio che vola con fumogeno
4 un assolo di luis con la sua bestia
4 luigi e carlo con i loro girotondi
la gente deve sapere che se deve giocarsi 10 euro di benzina deve trovare uno spettacolo di alta qualita' quindi se io rinuncio a volare per far volare peppe e' anche per questo motivo che e' lo stesso di chi organizza manifestazioni per far venire gente in pista quindi siamo sulla stessa barca ma lavoriamo con metodi differenti.Bisogna far venire le persone e farle ritornare ,i soldi per la benzina e l'albergo per ozzano non vi siete mai chiesti per quale motivo li spendo ?Quindi facciamo venire il pubblico e facciamolo tornare questo e' l'obbiettivo quindi e' inutile che dici che non te ne frega dei loro commenti sei tu che remi contro chi come noi vuole farlo venire e restare.
E poi che brutti paroloni tipo "ghettizzare",ma chi ha mai parlato male di chi ? quindi venite pure con i minititi,ma venite perche' l'altro problema e' la scarsita' di soci nei giorni di raduno ,due domeniche fa eravamo in quattro non so se e' tanto normale un signore ha detto "tutti questi siete ?" che cosa gli dovevo rispondere?
Quindi ricapitolando alta qualita' e presenze fisse e costanti di soci per riempire la linea voli come negli anni 90
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Avatar utente
ruaanda
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:25

Re: oggi domenica 6/5/2012

Messaggio da ruaanda »

@giuseppe .caputo , premetto che provo un grande affetto per te e ti trovo una persona molto simpatica , anzi spesso ci fai divertire tantissimo con i tuoi post e le tue prese di posizione
ma dovresti rettificare !!!(non la tua posizione ma il numero di non capienti !!)
giuseppe.caputo ha scritto:strano che non siete riusciti a capire in tre il topic
(io sono il quarto che non capisce il topic dell'....argomento )
giuseppe.caputo ha scritto:dell'argomento che era "solo con l'ata qualita' dello spettacolo si invoglia il pubblico a emulare e ritornare alla pista"Se io devo venire da mottola e giocarmi 10 euro di benzina al gat non voglio trovare brodini caldi dell'ospedale ma caviale e champagne e cioe'
1 un assolo di peppe con un warbid
2 dario e claudio con uno spettacolo di inseguimenti di warbird
3 vittorio che vola con fumogeno
4 un assolo di luis con la sua bestia
4 luigi e carlo con i loro girotondi
è sempre un tuo parere che questo sia caviale e champagne
a me sembra piu' (non me ne vogliano gli interessati) pizza e birra :naso:
giuseppe.caputo ha scritto:la gente deve sapere che se deve giocarsi 10 euro di benzina deve trovare uno spettacolo di alta qualita' quindi se io rinuncio a volare per far volare peppe e' anche per questo motivo che e' lo stesso di chi organizza manifestazioni per far venire gente in pista quindi siamo sulla stessa barca ma lavoriamo con metodi differenti.
quindi lo scopo dell'aereomodellismo è dimostrare agli altri l'alta qualità dei nostri "spettacoli ??quindi l'aereomodellismo è una sorta di circo ??e chi decide dov'è l'alta qualità ??lo decidi tu ??il pubblico ??
giuseppe.caputo ha scritto:Bisogna far venire le persone e farle ritornare ,i soldi per la benzina e l'albergo per ozzano non vi siete mai chiesti per quale motivo li spendo ?
ozzano non è come dici tu una parata di aerei per sboroni , ci sono tante altre realtà che tu nonostante i tanti anni di frequentazione neanche vedi , perchè offuscato da una visione provinciale di quello che tu definisci aeromodellismo(vedi volo ad elastico , motomodelli , aerotraino ,modelli da pendio hlg..ecc ecc.
Quindi facciamo venire il pubblico e facciamolo tornare questo e' l'obbiettivo quindi e' inutile che dici che non te ne frega dei loro commenti sei tu che remi contro chi come noi vuole farlo venire e restare.la gente viene a vedere gli aerei, siamo noi che poi dobbiamo diffondere cultura aeronautica ..e non solo spettacoli che vanno bene durante una manifestazioneche aiutano a renderla piu' divertente ma non sono l'anima della manifestazione
siamo noi che dobbiamo dire al publico cos'è la qualità !!!siamo noi che lo istruiamo e diffondiamo la nostra passione per il volo (perchè la mia non è voglia di mettermi in mostra ma è passione per il volo )
E poi che brutti paroloni tipo "ghettizzare",ma chi ha mai parlato male di chi ? quindi venite pure con i minititi,ma venite perche' l'altro problema e' la scarsita' di soci nei giorni di raduno ,due domeniche fa eravamo in quattro non so se e' tanto normale un signore ha detto "tutti questi siete ?" che cosa gli dovevo rispondere?
Quindi ricapitolando alta qualita' non credo tu conosca a fondo il significato della parola qualità !!e presenze fisse e costanti di soci per riempire la linea
questo è un'hobby ed ogniuno vi dedica il tempo che puo' voli come negli anni 90[/quote]
e tu cosa fai per l'aeromodellismo ...costruisci ??no perche non sei capace di assemblaere neanche un arf !!
piloti ??no perchè i tuoi pollici sono peggio dei miei !!
diffondi cultura aeronautica ?no il piu' delle volte l'aereo che piloti lo hai visto per la prima volta ad ozzano !!
forse il tuo piu' grande merito è quello di riuscire ad organizzare degli ottimi barbecue di questo te ne do' atto :si:
potrei definirti un magnate dell'aeromodellismo ....un finanziatore ...(quando mi finanzi un bel modello anche a me ???
giuro lo faccio maxi e sborone come piace a te !!!)

Giuseppe non me ne volere per le cose che scrivo ...ti voglio bene anche se non sei capace di assemblare un arf :fionda: o carburare un motore :fionda: o trovare un baricentro :fionda: o pilotare un warbirds :fionda: ma devo dissociarmi dalle cose che scrivi ..devo assumere una posizione diametralmente opposta ..per me l'aeromodellismo è un'altra cosa !!
per me è ..forse mi ripeto :un passatempo che mi permette di imparare cose nuove di diffonderle
per aumentare la qualita del mondo in cui viviamo ...
e non ho bisogno dell'aeromodellismo per avere una vita sociale ...per dimostrare agli altri cosa so fare o cosa no!!

P.S. Carlo e Luigi smettetela con i girotondi ......che mi sembrate Nanni Moretti :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Immagine
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

oggi domenica 6/5/2012

Messaggio da luigiSMITH »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Prima che qualcuno urli all'offtopic.
Ho ritenuto opportuno non moderare questa discussione il quanto esprime a pieno in titolo della sezione "CHI SIAMO" palesando in maniera certosina il nostro modo soggettivo di vedere e vivere l'aeromodellismo.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: oggi domenica 6/5/2012

Messaggio da giuseppe.caputo »

infatti sono dei miei pareri personali io comunque ho deciso di salire sul carro dei vincitori della qualta' che alla fine paga sempre per quanto riguarda la simpatia se vieni a trovarmi avrai caffe' pagato da qui al'eterntia'.......
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: oggi domenica 6/5/2012

Messaggio da Rosso_5 »

Peppe , sei il VIP del GAT

Domani pomeriggio avrai un sacco di notizie da me .... a presto ;)
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: oggi domenica 6/5/2012

Messaggio da luigiSMITH »

Peppe, Premetto che ritengo tu sia una bella persona, sempre disponibile e molto cordiale con tutti sul campo. Solo che in questo forum TROPPO SPESSO tiri fuori questi minititi e questi discorsi che indispettiscono (a buona ragione) molti lettori. mi chiedo perchè?
Secondo me lo spettatore, si deve avvicinare al nostro hobby con la giusta consapevolezza, cioè che basta poco...pochissimo per ritenersi aeromodellista. non è necessario neanche il radiocomando per iniziare (in molti casi neanche per essere AEROMODELLISTA FINITO).
Ci sono modelli da lancio a mano e modelli ad elastico che sono un piacere da guardare, sia a terra che in volo. TE LO ASSICURO!
Lo spettatore che vuole avvicinarsi non deve vedere solo GRANDI PRODUZIONI INTERNAZIONALI. non sono buoni solo champagne e caviale, ma anche una buona pasta al sugo con un grande primitivo di manduria!... roBBa genuina e soprattutta alla porata di tutti!
E' questo quello che deve far vedere (se qualcosa si deve far vedere perforza) il GAT....
Ambisci ad una maggiore affluenza di soci sul campo nei weekend, però scrivi che SOLO grandi riproduzioni internazionali possono dare lustro e gloria al Gruppo, così scrivendo, estrometti di fatto chi vola e VUOLE volare con i minititi o i girotondi.
Giuseppe, sei una bellissima persona e un caro amico, te lo ripeto, ma devo necessariamente dirtelo: quì sul forum spesso, scrivi un sacco di ca :Censured!:
:hahaha: :--) ;)

Con Amicizia.
Luigi
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: oggi domenica 6/5/2012

Messaggio da giuseppe.caputo »

cosa posso dire... viva l'alta qualita'in tutti i campi di questo pianeta......................
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Rispondi