Amici, oggi è una giornata memorabile!!
i nostri piloti sono in giro per l'Italia e contemporaneamente volano a Lecce e Roma riscuotendo il plauso di tutti. A Lecce Vittorio PeppeC. Giacomo, Gianni (Rosso5), Carlo, Gianfranco, spero di non aver dimenticato nessuno

, Luigi e Tristano a Roma, tutti stanno dimostrando il valore del nostro Gruppo, personalmente sono stato a Roma come spettatore (impegni di lavoro) e Lugi è stato bravissimo grazie ad un pilotaggio impeccabile, pulito, plastico, in piena sicurezza, e soprattutto da riproduzionista,...e si perchè il modello era il Triplano di Tristano uno dei più belli della giornata, fotografato e applaudito da tutti. Sono orgoglioso perchè a differenza di molti altri, il pilotaggio di Luigi ha dimostrato che le nostre regole sulla sicurezza hanno un fondamento, mai sul pubblico, sempre oltre la mezzeria della pista, virate sicure, l'aereo era lento, quasi reale che dire,...Bravo!, Bravo!! A Lecce Vittorio mi ha detto che Gianni e Michele hanno dato spettacolo con i loro Warbird e questo solo a metà mattinata, ....sono veramente contento di far parte di questo Grande Gruppo.
W il G.A.T.!!!
P.S. vi giro i saluti di Titti Todaro, molti lo conosceranno perchè oltre ad essere un pilota Tarantino fondatore del Gruppo insieme a Gianni C. Andrea e al compianto Claudio Dandria (Baby per gli amici) è uno dei più conosciuti aeromodellisti italiani in circolazione.