luigiSMITH ha scritto:Purtroppo, non è "nostro" ma è nato solo dalle mani di Tristano... chissà un giorno, quando mi sentirò pronto per una sfida del genere, me ne farò uno anche io. per il momento ho solo il piacere e l'onore di esserne il wingman
ma di sicuro il premio è nostro ..i miei pollici non sarebbero stati in grado di volare allo stesso modo alla fine sono state premiate le qualità di volo del modello ma anche la capacità del pilota , alla fine siamo un team ..quindi grazie luigi
UUEEEHHHH!!! TRoppi mielismi,...ma sicuro che siete rientrate subito a casa????
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
luigiSMITH ha scritto:Purtroppo, non è "nostro" ma è nato solo dalle mani di Tristano... chissà un giorno, quando mi sentirò pronto per una sfida del genere, me ne farò uno anche io. per il momento ho solo il piacere e l'onore di esserne il wingman
ma di sicuro il premio è nostro ..i miei pollici non sarebbero stati in grado di volare allo stesso modo alla fine sono state premiate le qualità di volo del modello ma anche la capacità del pilota , alla fine siamo un team ..quindi grazie luigi
UUEEEHHHH!!! TRoppi mielismi,...ma sicuro che siete rientrate subito a casa????
@giulianobettin sei sempre la solita gelosa !!
tristano perotta i rompiuova logorano chiunque !!! Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
BELLISSIMO! non mi ero accorto che avevate anche ripreso...
anche se lievemente offtopic, DEVO NECESSARIAMENTE ringraziare te per l'ospitalità e toshiba per averci sopportato per questi 2 giorni. è stata una belle esperienza. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
senza Aerodimentoso Cimento non avremmo avuto modo!
Viva TOshiBBa Vivav Gquattro! Grazie a Tutto l'Aerodimentoso.
tochiro ha scritto:
Ma porco demonio! tochirooo!! si dice TOCHIRO
Giusto! ToCHIro :D
Gli Amici del PGA hanno già montato e pubblicato il video!
BELLISSIMO!
La splendida organizzazione alla quale siamo stato abituati in questo weekend continua anche dopo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RLGX0UHEAWs[/youtube]
al minuto 5.07 e al minuto 12.51 Ci siamo noi!
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
leggo solo ora BRAVI BRAVI BRAVI tra tutti i giocattolivolanticinesi finalmente il giusto riconoscimento, ad un AEROMODELLO disegnato e costruito dal NIENTE AD UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE
Facevo da "secondo" al Presidente del Gruppo a cui appartengo pertanto avevo la maglietta di quel Gruppo, .....ma....piuttosto la tua di maglietta?? Ma non ti avevo consegnato il cappellino qualche giorno fa???
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»