Addio Tonino Palazzo

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da reggiane2005 »

Un giorno, nel 1957 - uscendo dalla mia scuola, la Media Capuana, ho visto, nell'antistante Piazza Garibaldi, alcune persone che trafficavano attorno ad un aeromodello. Quel giorno ho conosciuto Tonino Palazzo ed è cominciata la mia avventura aeromodellistica. Tonino mi ha dato le prime nozioni di costruzione e di pilotaggio VVC e da lui ho acquistato il mio primo motore da 1,5 cc. con il quale motorizzai la riproduzione dello Swift, la mia prima riproduzione.E a lui, negli anni settanta, cedetti il P47 Thunderbolt con il quale avevo partecipato al C.I. di riproduzioni. E' stato il mio MAESTRO e gliene sono grato. Ciao Tonino.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Addio Tonino Palazzo

Messaggio da giulianobettin »

..E' già passato ormai un anno da quando Vittorio telefonicamente mi comunicò la ferale notizia, avevo incontrato Antonio la settimana prima.
Resterà sempre nei nostri cuori!!
Ciao Antonio.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi