Mi presento!

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
Marcus7812
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 novembre 2013, 17:05

Mi presento!

Messaggio da Marcus7812 »

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 34 anni vivo a Taranto e sono un militare.
Mi sono iscritto a questo forum sia per la passione di modelli aerocomandati, sia per chiedere l' aiuto a chi è più esperto a realizzare un eventuale progetto. Infatti, con le missioni che la marina militare oggi fa, ed essend da 15 anni, penso che ormai sia indispensabile la' ausilio di adroni come esacotteri a bordo delle navi. Sarei felice se coloro che avessero esperienza, mi possano istruire su questo mondo! Comunque spero di fare la vostra conoscenza ed in bocca al lupo a tutti!!!
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Mimmoely »

Ciao Marco, mi sa che sei capitato nel posto giusto, tra noi ci sono esperti con droni autocostruiti che soddisferanno le tue richieste. In ogni caso avremmo molto piacere fare la tua conoscenza al campo di volo come puoi notare dal nostro sito http://www.gat-taranto.org.
Benvenuto tra noi
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Mi presento!

Messaggio da giulianobettin »

Benvenuto Marco, noi ci siamo già sentiti!! Qui troverai tutto l'aiuto possibile. :ok: :ok:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: Mi presento!

Messaggio da carloC950 »

Benvenuto Marco , cercheremo di aiutarti.
Il mio sito di riferimento per gli acquisti di materiali in "ITALIA" è HobbyHobby di Roma. Se ci fai un giro , ti renderai conto di cosa ti offre il mercato obbistico e quello professionale e di quanto le specifiche professionali fanno lievitare il conto dei droni. L'appetito vien mangiando , ma passando dall'alluminio al carbonio , ai motori speciali , il conto sale molto.
Arrivando ad una DJI piattaforma di controllo mobile per wookong e naza dispositivi apple ios , le cose si fanno serie , e le possibilità di CRASH si riducono.Specifiche :1. Portable Mobile Control Platform

Utilizzate il vostro iPad per controllare il velivolo, datalink affidabile, semplice da utilizzare e controllare.

2. Interfaccia amichevole

Monitoraggio del volo in real-time e notificazioni sullo stato del volo, vi permette di conoscere lo stato del volo in ogni momento ovunque.

3. BVR Volo Automatico

Mappa in real-time click & go, rotta di volo pre-impostata, auto decollo e atterraggio, esperienza di volo a ruota libera.

4. Cloud Archiviazione

Archiviate le vostre missioni di volo nel Clouds Server. Fornisce una commutazione senza soluzione di continuità e salva I vostri dati automaticamente.

5. Impostazione dei parametric da remote integrata

Modulo BTU è fornito come parte del datalink che abilita l’impostazione dei parametric da remote, rendendo il volo all’aperto più semplice

6. Supporto complete di tutti I controller multirotore DJI

Wookong-M:50 waypoints
La soluzione Naza a sei motori , prevede infatti che se perdi un motore il DRONE continua a volare senza possibilità di fare danni.
Se il mezzo trasporta telecamere costose c'è anche la soluzione di mettere sul Drone che a questo punto supera anche i 4 Kg , un sistema con " Paracadute". Carlo
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
gianfranco leporale
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 552
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 14:43
Località: Talsano
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da gianfranco leporale »

Ciao Marco benvenuto.
Gianfranco Leporale


http://www.youtube.com/watch?v=UHC93x9-fiw
Meccaniche: Sky Fox,Extreme,Graupner,T-REX,
Rispondi