Sono venuto qui grazie alla bella preentazione del caro amico Mimmo(ely), che circa un anno fa è venuto a far parte della nostra comunità di volo virtuale, "FreeFalcon Italia".
Sono appassionato da sempre di volo, specie militare, e no so più da quanti anni "volo" con i simulatori di ogni tipo. Ma è solo da sei anni a questa parte che ho scoperto il mondo a parte di Falcon e delle sue versioni, tutte basate sul famosissimo Lockeed -Martin F-16 Falcon, o "Viper", come il famoso caccia spaziale della serie fantascientifica televisiva americana di qualche tempo fa "Battllestar Galactica".
Da qualche tempo sono membro di "FreeFalcon Italia". Come pilota non sono di certo bravo come il collega Diego Maverick83... diciamo che sono un appassionato di strategie e tattiche militari, e mi piace creare di tanto delle missioni, per così dire, "a gusto mio" e per far divertire soprattutto gli altri appassionati come me. Il mio aereo d'elezione è però il Panavia Tornado, per certe sue ancora ineguagliate caratteristiche di volo e di missione.
Quanto al modellismo aereo.... mai provato finora, ma chissà che un giorno, anche grazie all'esempio del caro Mimmo...
Grazie a tutti per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, e - come sono solito dire io - "A presto 'lassù'!"