che non ti sapevo a dieta.
con affetto.
Antonio
CONTRIBUTO
-
- Fourth Air Force
Re: CONTRIBUTO
Ciao,
leggo solo ora questa discussione perchè sono in trasferta e l'albergo precedente non aveva la wi-fi.
Vorrei confermare la mia presenza + 1 accompagnatore però non potrò versare prima di sabato perchè rientrerò solo venerdì sera.
Ciao
leggo solo ora questa discussione perchè sono in trasferta e l'albergo precedente non aveva la wi-fi.
Vorrei confermare la mia presenza + 1 accompagnatore però non potrò versare prima di sabato perchè rientrerò solo venerdì sera.
Ciao
vi consiglio di non limitarvi a dare l'adesione solo sul quì sul forum ma anche di telefonare a Vittorio ( oppure al presidente) entro la giornata di domani.
- giulianobettin
- Second Air Force
Non ci sono assolutamente problemi...avevo già conteggiato la tua presenza con un ospite come già da te scritto. Ci vediamo Sabato..

angelo.p ha scritto:Ciao,
Ciao
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Ok, grazie.giulianobettin ha scritto:Non ci sono assolutamente problemi...avevo già conteggiato la tua presenza con un ospite come già da te scritto. Ci vediamo Sabato..![]()
angelo.p ha scritto:Ciao,
Ciao
Ho mandato anche sms a Vittorio (era irraggiungibile).
A sabato!
Ciao
Vittorio era irraggiungibile perchè era con me in macchina e stavamo correndo per tornare a casa per il pranzo dopo aver pitturato le strisce della pista, comunque l'sms l'ha ricevuto appena siamo arrivati a casa, però quando ci siamo fermati! :D
Ciao
Ciao
Strano.Dario ha scritto:Vittorio era irraggiungibile perchè era con me in macchina e stavamo correndo per tornare a casa per il pranzo dopo aver pitturato le strisce della pista, comunque l'sms l'ha ricevuto appena siamo arrivati a casa, però quando ci siamo fermati! :D
Ciao
Per lavoro mi occupo anche di Sms Banking e i miei sms (quelli con il saldo del conto...con i prelievi effettuati ecc) arrivano sempre prima che l'utente se ne accorga :D (es quando il prelievo è fatto dalla moglie)
Mi sa che andavi veramente veloce :D