Ciao a tutti

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
francesco11

Ciao a tutti

Messaggio da francesco11 »

Ciao a tutti
mi chiamo Francesco Fanelli e sono un tarantino emigrato al nord per lavoro, aime' da 16 anni, con la passione per il volo.
Non sapevo del vostro club e appena ho trovato in internet il Gat mi si e' accesa una fiamma e anche un po' di tristezza per non essere dei vostri a taranto. Volo a milano in un campo abbastanza attrezzato quando il tempo lo permette, quasi mai....hihihihhi, non come a taranto che c'e' il sole da gennaio a gennaio dell'anno dopo.
Un saluto a tutti del Gat anche se non vi conosco e spero questa estate di venirvi a trovare.
Forza Taranto Sempre.

Saluti
Francesco Fanelli
TILTOYS

Re: Ciao a tutti

Messaggio da TILTOYS »

Ciao,Francesco
come membro e come socio del GAT ,saremo ben lieti di poter ospitarti al nostro gruppo nel periodo estivo ,
e siamo felici di poter contare della tue esperienza nel nostro forum.
Lucawing
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Contatta:

Messaggio da Lucawing »

Ciao Francesco,
io mi trovo nelle tue stesse condizioni. Ma il GAT è fantastico, sono stato accolto, mentre ero giù in ferie, come ospite, ma in verità mi sono sentito subito a mio agio, naturalmente con le dovute cautele. Quindi vai tranquillo!!!
francesco11

Messaggio da francesco11 »

Ragazzi grazie per l'invito, se potro' non manchero' davvero, a Taranto e' tutta un altra cosa.
Ho visto che avete vermanete degli hangar notevoli, sara' un piacere assistere ai vari voli.

Saluti
Francesco
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da giulianobettin »

Caro Francesco,
purtroppo gli Hangar sono della pista di Francavilla Fontana, dove proprio domenica scorsa abbiamo collaborato con l'associazione del posto ad organizzare una manifestazione che a detta di tutti è riuscita benissimo. Comunque anche il nostro campo non è male e, salutando e ringraziando Luca per il suo Post volevo confermarti che per noi l'ospitalità è sacra, ovviamente mantenendo tutti i criteri di sicurezza che con molto impegno da parte di tutti vengono rispettati sulla nostra pista. Ricordati quindi, quando verrai, di portare con te la polizza assicurativa, norma primaria per volare sul nostro campo e sarai certamente il benvenuto.
Saluti. IL Presidente del G.A.T.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
reggiane2005
Soci
Soci

Messaggio da reggiane2005 »

giulianobettin ha scritto:Caro Francesco,
purtroppo gli Hangar sono della pista di Francavilla Fontana, dove proprio domenica scorsa abbiamo collaborato con l'associazione del posto ad organizzare una manifestazione che a detta di tutti è riuscita benissimo. Comunque anche il nostro campo non è male e, salutando e ringraziando Luca per il suo Post volevo confermarti che per noi l'ospitalità è sacra, ovviamente mantenendo tutti i criteri di sicurezza che con molto impegno da parte di tutti vengono rispettati sulla nostra pista. Ricordati quindi, quando verrai, di portare con te la polizza assicurativa, norma primaria per volare sul nostro campo e sarai certamente il benvenuto.
Saluti. IL Presidente del G.A.T.
Mi associo e saluto tutti. Ti aspettiamo.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Rispondi