giulianobettin ha scritto:Amici,
ho partecipato alla Manifestazione e posso solo dirvi che è stata un'esperienza INDIMENTICABILE!!!!! :o :o
La struttura su cui sorge il campo è molto bella, curata ed accogliente, l'organizzazione della manifestazione da parte dell E-FLYTEAM è stata a dir poco precisa ed impeccabile. La serata è iniziata con la "punzonatura" dei piloti da parte dell'inesauribile Marianna (che secondo me è il motore principale E-FLYTEAM :mrgreen: :mrgreen:) un simpaticissimo braccialetto e una decina di star light da montare sul modello, a mano a mano che calava la sera si illminavano gli aerei , Arturo aveva fatto predisporre l'illuminazione, ma secondo me poteva farne anche a meno visto che tutti avevano illuminato a giorno i propri modelli. La cena è stata Luculliana, magistralmente preparata da Pietro e signora, e sulle note delle canzoni cantate dalla band di Gigi Adevaio (Bravissimo) iniziavano i voli notturni. Enzo Riccio con i suoi Tuttala illuminava il cielo (posterò le foto) e successivamente tutti gli altri. Allo scoccare della mezzanotte il Grande Arturo ha sorpreso tutti con uno spettacolo pirotecnico bellissimo, subito dopo sono ripresi i voli nel buio totale della notte. Ho lasciato il campo verso le 01.30 mentre stava per iniziare una gara di limbo il cui filo era costituito da un raggio laser....na favola!!! Che dire amici, sono arrivato a casa alle 04.00 stanco ma felice, e dopo aver mandato un sms ad Enzo Riccio che ero arrivato sano e salvo (me lo ha imposto come se fosse mia madre) ripensavo alla bellissima serata e a tutti le cose che ho imparato dall'organizzazione stratosferica che ha prodotto spensieratezza, amicizia, cordialità, e soprattutto grande professionalità di tutti i piloti, potrei citare come esempio Mario Angiulli; il modellismo è, e deve essere questo. Ringrazio Ancora Enzo che è una vera forza della natura, la bravissima Marianna, Arturo per l'ospiltalità, (e per aver tirato fuori dal fango la mia macchina....benedetto Tom Tom :evil: ) e tutti gli altri,e Spero ci siano altre occasioni come questa.
Saluti.
Ciao Giuliano,
Grazie dei complimenti …ricevuti da te che oltre alla ormai nostra consolidata amicizia fanno veramente piacere e ci danno fiducia nell’organizzare questo tipo di eventi anche in futuro tu sai bene cosa significa organizzare un evento e tutte le difficoltà e problematiche che comporta , eventi nati anche per rilanciare dal punto di vista aeromodellistico il nostro mezzogiorno ….
Al di là dell’evento aeromodellistico riuscito alla grande grazie all’impegno di tutti i piloti e organizzatori che hanno partecipato, la cosa che ha colpito noi dell' e-FlyTeam e che teniamo a trasmettere, a chiusura di questo evento (e crediamo sicuramente chi era presente con noi lo possa condividere) è l’atmosfera che si è venuta a creare sul campo, stare due giorni interi tutti insieme si diventa una sola famiglia e noi lo eravamo, ma è stato al calare della notte oltre alla grande gioia, divertimento, musica e svolazzi con qualsiasi macchina volante, un pizzico di emozione ha colpito un pò tutti in modo particolare quando il nostro GRANDE GIGI IADEVAIO ha commentato e dato il via ai fuochi d’artificio e qualche coppia presente si è abbracciata ……….CON QUESTO EVENTO SIAMO RIUSCITI A REGALARE QUALCHE ATTIMO DI EMOZIONE OLTRE AL NOSTRO HOBBY…
Ormai lo hai scoperto ….si il vero motore dell’e.Flyteam e Marianna …..anche grazie al suo aiuto si riescono a fare queste cose …..d’altronde le Donne sono state sempre loro a muovere il mondo….noi maschietti famo solo danni e casino…... :roll:
Ti ringrazio di essere intervenuto nonostante i tuoi impegni e il tuo tour de force ma ci tenevamo ad averti con noi grazie ancora di tutto….ti auguriamo una felice vacanza a te e ai tuoi cari.
A rivederci presto sui campi di volo e salutaci tutto il G.A.T. di Taranto
Enzo e Marianna
e-FlyTeam
qualche foto......
