- sulla home page, le 9 miniature in gallery sono molto piccole, anzichè mettere 9 miniature io ci avrei messo una sola foto ma grande quanto le 9 miniature, e che randomicamente (possibilmente a tempo e non ad ogni clic di aggiornamento pagina come era sul veccio sito, che so...4 sec per esempio) cambia l'immagine... tipo uno slideshow insomma.
- sempre sulla home page, quel grande logo del GAT su quel' enorme sfondo bianco onestamente non mi piace tanto, a mio avviso quella zona è troppo..."vuota" !!!
- sulla pagina del forum abbiamo il logo del GAT (quello che sta sulla foto con i warbirds) che se ci clicco sopra mi porta all'indice delle discussioni, un centimetro più in basso abbiamo un collegamento identico, quello con scritto "indice" (quindi con funzione uguale)...sarebbe possibile invece che quello con il logo ci porti direttamente sulla home page? che ne dici?
- sulla home page la sez Area Tecnica a me non funziona, la sez. Area Soci neanche (a meno che tu abbia cambiato la password, nel caso mandala in MP a tutti i soci).
- il link della home page è coordinamentosuditalia.org è normale?
- mi sono iscritto al feed, poi ti dico se è tutto ok
per adesso, non mi viene altro, ma cercherò di trovare altri peli nell'uovo...sempre allo scopo di migliorare :mrgreen:
...in ogni caso, OTTIMO lavoro!