1° DICEMBRE , che Giornata !!!!!!!!

La storia del GAT... passato e presente del Gruppo Aeromodellistico Tarantino, reportage di foto e video
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Re: 1° DICEMBRE , che Giornata !!!!!!!!

Messaggio da luigiSMITH »

giulianobettin ha scritto:Grazie Luigi, Video Bellissimo!!!!!!!! :primo: :primo: :primo:
Grazie! sono appena rientrato a casa, non ho le forze per mettermi a rifinirlo... lo farò domani, vedrò di corredarlo anche delle foto che ho fatto io e gli altri soci....
magari mi metterò a fare anche un videoricordo dell'intera giornata, che è stata ME MO RA BI LE
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
reggiane2005
Soci
Soci

Messaggio da reggiane2005 »

Giornata FANTASTICA sotto tutti i punti di vista: il tempo atmosferico, la partecipazione, la collaborazione, il clima, i voli,l'allegria, insomma TUTTO.
Sono anch'io stanchissimo, ma soddisfatto.
Sono queste le cose che fanno crescere lo spirito di gruppo.
Continuiamo così, l'Aeromodellismo è costruzione, tecnica, fisica, meccanica, falegnameria, elettronica, elettrotenica, scambio di informazioni, nozioni, trucchi, ecc. ma soprattutto E' STARE INSIEME IN AMICIZIA e ALLEGRIA.
Grazie a tutti. :Dv :Dv :Dv
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
reggiane2005
Soci
Soci

Re: 1° Dicembre 2012 Barbecue Sociale

Messaggio da reggiane2005 »

giulianobettin ha scritto:Gran bella Giornata!! Ho collaudato lo Stuka grazie a Peppe, voli bellissimi, Grande compagnia, Cucina Impeccabile seguita da una tavolata di dolci, Infine Rosso5 ha offerto a tutti una bevanda paragonabile al Sakè dei Kamikaze che veniva bevuto prima delle missioni suicide, 70°C una bomba :flame: :flame: giornata memorabile da scrivere sui nostri annali, mi Dispiace per Antonio ma sicuramente ci saranno altre occasioni.
Grazie di Cuore a tutti i partecipanti e soprattutto a chi a collaborato alla riuscita della giornata, compreso Nostro Signore, che dopo il colloqio avuto ieri ci ha regalato un meteo favoloso. Ci aggiorniamo per giorno 8 (la Madonna) se ci accordiamo possiamo mangiarci una fetta di panettone accompagnato da un buonissimo Spumante,...che ne dite??? :martello: :martello: :martello: :martello:

P.S. Vogliamo vedere le Foto di oggi!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Perchè no? Mi raccomando la telefonata a chi di dovere per il meteo.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da giulianobettin »

reggiane2005 ha scritto:
giulianobettin ha scritto:Gran bella Giornata!! Ho collaudato lo Stuka grazie a Peppe, voli bellissimi, Grande compagnia, Cucina Impeccabile seguita da una tavolata di dolci, Infine Rosso5 ha offerto a tutti una bevanda paragonabile al Sakè dei Kamikaze che veniva bevuto prima delle missioni suicide, 70°C una bomba :flame: :flame: giornata memorabile da scrivere sui nostri annali, mi Dispiace per Antonio ma sicuramente ci saranno altre occasioni.
Grazie di Cuore a tutti i partecipanti e soprattutto a chi a collaborato alla riuscita della giornata, compreso Nostro Signore, che dopo il colloqio avuto ieri ci ha regalato un meteo favoloso. Ci aggiorniamo per giorno 8 (la Madonna) se ci accordiamo possiamo mangiarci una fetta di panettone accompagnato da un buonissimo Spumante,...che ne dite??? :martello: :martello: :martello: :martello:

P.S. Vogliamo vedere le Foto di oggi!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Perchè no? Mi raccomando la telefonata a chi di dovere per il meteo.
Sarà Fatto!! :re:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force

Messaggio da alexleons »

Anche io mi sono molto divertito(tranne che per quel inconveniente)non fa' nulla sbagliando si impara a natale mi faccio un nuovo modello come regalo chiedo a luigi di mettere l'unica foto fatta al telemaster come ricordo grazie alex.
Leone Alessandro
giannimac
Soci
Soci
Contatta:

GRIGLIATA DEL GIORNO 1

Messaggio da giannimac »

Ciao a tutti, ringrazio per avermi fatto passare una bellissima giornata con gli amici del GAT, in particolare al presidente e complimenti per aver collaudato lo stufa alla grande con tanta soddisfazione. Spero di rivederci per passare un'altra giornata così bella con tanti amici divertendoci con i nostri modelli.
Giovanni Macrì
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

aggiungo qualche foto direttamente sul forum:
Allegati
Peppe Sukohi Sebart
Peppe Sukohi Sebart
Alex e il suo Super TELEMASTER (RIP)
Alex e il suo Super TELEMASTER (RIP)
Cockpit del Ju-87 di Giuliano
Cockpit del Ju-87 di Giuliano
Primopiano di Mr. Macrì
Primopiano di Mr. Macrì
Primopiano AlexLeons
Primopiano AlexLeons
Primopiano di Victor Horse
Primopiano di Victor Horse

Luigi Massari
Rosso_5
Soci
Soci

Messaggio da Rosso_5 »

luigiSMITH ha scritto:Ecco il video di prova. Solo per provare il tema... Stasera lo preparo perbene e lo carico in alta risoluzione.

http://youtu.be/VScKbnW6iI8

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Bellissimo Giuly , vola divinamente .... A presto ;)
victor39
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da victor39 »

bene bene un plauso a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla riuscita della bella giornata, e sono particolarmente contento della collaborazione di tutti, belle le foto dell'evento e un grande applauso al modello di giuliano .
auguriamoci di poter ripetere presto una così bella giornata.
Vittorio Cavallo
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Il video della giornata è quasi pronto... purtroppo io ho ripreso ben poco e mi sono dedicato allo stuka di giuliano. se mi passate anche le vostre riprese vedo di montare tutto per farne uscire un bel video ricordo

Luigi Massari
Rispondi