Per quel motore mettici una 10x5 o 11x4
Deltamotore per Savio
Regole del forum
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Re: Deltamotore per Savio
Il primo modello in cooperativa del GAT :hahahda: :hahahda:
la 9 e' piccola!
Andrea
Perdonatemi ragazzi ma anche questa volta sono senza parole leo e' un maestro e non vi dico quanto collaudiamo il mio leonardino e' bellissimo naturalmente sempre opera del mio grande amico leonardo carrozzo ciao a tutti alex.......

Leone Alessandro
Ma VOI del GAT siete TREMENDI , a quando un quadrirotore con le ALIiiiiiii.
Bravo LEO , non ho parole , CarloC
Chiamatemi al collaudo , che voglio esserci con la macchina da presa , con lo zoom.
Bravo LEO , non ho parole , CarloC
Chiamatemi al collaudo , che voglio esserci con la macchina da presa , con lo zoom.
Carlo Colella

- luigiSMITH
- Second Air Force

- Contatta:
Leo, te ne sarei grato se rendessi pubbliche le dimensioni della gondola...
Andrea, tu invece potresti pubblicare la vela...
E su... Fatecelo fare pure a noi!!! :D
Andrea, tu invece potresti pubblicare la vela...
E su... Fatecelo fare pure a noi!!! :D
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
Luigi....trovi tutte le misure per costruirlo su BARONE ROSSO.Antonio Damiani deltaplano RC. La vela di ANTONIO DAMIANI e' in depron da3.....mentre LA MIA.....E' DIVERSA

PIEDILATO ALFREDO,SAVIO

- reggiane2005
- Soci

Bravo Leo !!!
Quasi quasi ne faccio uno anch'io!
Quasi quasi ne faccio uno anch'io!
Giovanni Chiarlone

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
- luigiSMITH
- Second Air Force

- Contatta:
Certo... ma sono 30 pagine di discussione.... sarebbe bello se riuscissimo a creare una guida ed un disegno unico da mettere anche sul nostro sito...savio ha scritto:Luigi....trovi tutte le misure per costruirlo su BARONE ROSSO.Antonio Damiani deltaplano RC. La vela di ANTONIO DAMIANI e' in depron da3.....mentre LA MIA.....E' DIVERSA![]()
![]()
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
Luigi Massari
- Mimmoely
- Third Air Force

- Contatta:
Ben detto Luigi!!! Savio seiluigiSMITH ha scritto:Certo... ma sono 30 pagine di discussione.... sarebbe bello se riuscissimo a creare una guida ed un disegno unico da mettere anche sul nostro sito...savio ha scritto:Luigi....trovi tutte le misure per costruirlo su BARONE ROSSO.Antonio Damiani deltaplano RC. La vela di ANTONIO DAMIANI e' in depron da3.....mentre LA MIA.....E' DIVERSA![]()
![]()
Saluti
MIMMOELY
Da pagina 17.......Certo ESPERTI DI SITI CINESI
:hahahda: 
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO